COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

coffee--- siamo al 7° giorno del T in corso a ridosso del lato inferiore del canale di volatilità in cui è inserito il rialzo di breve.
Se come penso l 'attuale T chiuderà rialzista avremo la sequenza dei vincoli
+++ e quindi il quarto T non avrà nessun vincolo e potrà chiudere riba come al rialzo, da tenere in considerazione però che potrebbe chiudere il mensile con esso e quindi almeno un T-1 deve farlo negativo.
Stiamo scendendo da tre giorni con volumi bassi .
.
.
Bru, sul grafico 5h si vede (se possibile) ancora meglio la regolarità....da ora direi che minimo minimo mancano ancora dalle due alle 3 candele da 5h...quindi pressapoco oggi/domani....circa.
Io un pensierino su qst minimo prox lo sto facendo.
Tu..?

COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/04/2014

ADM - Average Daily Moment (30 Days) - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato

LONG se > 204,67
TP 1= 208,81
TP2= 213,42
TP3= 222,62
SL= 197,63

SHORT se < 197,63
TP 1= 193,49
TP2= 188,88
TP3= 179,68
SL= 204,67

Allegati

• coffee.jpg
    coffee.jpg
    58,9 KB · Visite: 149
.
.
Bru, sul grafico 5h si vede (se possibile) ancora meglio la regolarità....da ora direi che minimo minimo mancano ancora dalle due alle 3 candele da 5h...quindi pressapoco oggi/domani....circa.
Io un pensierino su qst minimo prox lo sto facendo.
Tu..?

son dentro , in losss :rolleyes: ,speravo in un secondo T-1 cioè in T a M e invece lo ha fatto a Cervino .... hakka boia !... spero sia ripartito il T :sad:

son dentro , in losss :rolleyes: ,speravo in un secondo T-1 cioè in T a M e invece lo ha fatto a Cervino .... hakka boia !... spero sia ripartito il T :sad:

devo attenermi alle analisi che faccio , spesso predico bene e razzolo male :-o
comunque se ha chiuso qui il T , non è malaccio ...anzi .. adesso bisogna vedere se deve chiudere anche l' intermedio e il semestrale perché allora son capzi.....non so decidermi se siamo nel primo o secondo mensile.....non è proprio la stessa cosa.

comunque se ha chiuso qui il T , non è malaccio ...anzi .. adesso bisogna vedere se deve chiudere anche l' intermedio e il semestrale perché allora son capzi.....non so decidermi se siamo nel primo o secondo mensile.....non è proprio la stessa cosa.

però se ha chiuso il 3T positivo che fanno 3 : + + + , uno pensa che dovrebbe essere il primo mensile voi che dite ?????

meno male che oggi al frumento sembra abbiano dato il fertilizzante :D

Ultima modifica:
però se ha chiuso il 3T positivo che fanno 3 : + + + , uno pensa che dovrebbe essere il primo mensile voi che dite ?????

fino a prova contraria...

l'ipotesi è:

lingua di grado T
nuovo T+3
primo T+2

guarda anche il weekly
è evidente che per salire devono trasformare la candela in un simil HAMMER

inoltre, se buca la blu significa inversione
quindi...devono

Allegati

• US Coffee C(Weekly)20140429173655.png
    US Coffee C(Weekly)20140429173655.png
    41,5 KB · Visite: 123

.
.
Carissimo, io mi attengo a qui grafici che ho messo a suo tempo nel mio 3d (riguardo al caffè)....in modo particolare il settimanale (che gi ci ha riportato aggiornato)....quando vedrò cambiato (dal mio personale punto di vista con i punti di controllo k mi sn dato) il quadro dal daily in su allora muterò prospettiva operativa.
Stavo solo notando ( e l'hai detto pure tu...) k se riparte da qui...non è malaccio, anzi....per quello avevo messo la POSSIBILE entratina....ma sec. me manca ancora un pò (almeno io nn sn ancora entrato).
Scusate la poca chiarezza...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto