Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities
.
.
Okei agli ordini...lo attenzionerò con i miei strumentini da piccolo principiante.
Noto fin d'ora che sul mensile è ad un passo da un livello importantissimo.....superato quello....non dico nulla.
.
.
Okei agli ordini...lo attenzionerò con i miei strumentini da piccolo principiante.
Noto fin d'ora che sul mensile è ad un passo da un livello importantissimo.....superato quello....non dico nulla.
.
.
e quante cose dobbiamo attenzionare...?
Già facciamo tanto (secondo me...).....cmq mi ripeto....dovesse superare qst livello sul mensile poi parte sul serio...è da lev...
.
.
e quante cose dobbiamo attenzionare...?
Già facciamo tanto (secondo me...).....cmq mi ripeto....dovesse superare qst livello sul mensile poi parte sul serio...è da lev...
è un classico sempre a mercato ( nostro ) chiuso , di solito i giochi li fanno l' ultimo quarto d'ora , stasera sembra abbiano anticipato, vediamo come prosegue.