Covered warrants a commissioni zero

Conoscete per caso qualche banca che offre covered warrants a commissioni zero ?????? Fino a poco tempo fa fineco offriva i c.w di s.g. Adesso sono a pagamento .

Conoscete per caso qualche banca che offre covered warrants a commissioni zero ?????? Fino a poco tempo fa fineco offriva i c.w di s.g. Adesso sono a pagamento .
Ciao Conan,
occhio a usare i cw: ho visto delle schifezze irripetibili su questi strumenti da parte dei market maker (che sono poi anche gli emittenti). Della serie: tengono ferma l'offerta in denaro e lasciano seguire il sottostante solo con la lettera, arrivando a spread che superano anche il 40% (in questo modo, quando per te sarebbe ora di vendere in gain non lo puoi fare, e se il valore dei cw che hai in portafoglio non viene eroso dall'andamento del sottostante, viene eroso dal tempo che trascorre).
Io preferisco usare etf a leva (su indici), molto più liquidi con spread che oramai non superano quasi mai lo 0,1%...

ci ho messo molto tempo per capirli ora sono abbastanza esperto per poter scegliere quello che fa per me ovviamente intraday perche quello che ho capito bene e' che per la sera si deve chiudere la posizione e inoltre e' importante che il cw sia molto trattato in modo che la sim o banca possa fare pochi scherzi, comunque ti sarei grato se mi spiegassi questi etf come funzionano . cia carmine

Users who are viewing this thread

Back
Alto