Kuelo....troppo gentile...sul levgas....!
makke...cmq c'e' un 3d apposito nella sezione etc...ce scrivono 50 pag di post tutti i gg...c'e' ancora gente che lo media per il lungo...nun ha capito un quazzo
....con quella roba sei sempre perdente...ha un time decady dovuta ai rollaggi...e contango...piu' po tieni piu' si deprezza....l'unica speranza e' che capiti una sfiga ( come se ce ne fossero poche gia' al mondo ) ...tipo uragano katrina ....allora zomperebbe alle stelle....perche' la zona dove tratta l'henry hub ( natural gas ) che e' il sottostante...e' quella ...alabama, tenesse, ecc ecc
![]()
makke...cmq c'e' un 3d apposito nella sezione etc...ce scrivono 50 pag di post tutti i gg...c'e' ancora gente che lo media per il lungo...nun ha capito un quazzo
....con quella roba sei sempre perdente...ha un time decady dovuta ai rollaggi...e contango...piu' po tieni piu' si deprezza....l'unica speranza e' che capiti una sfiga ( come se ce ne fossero poche gia' al mondo ) ...tipo uragano katrina ....allora zomperebbe alle stelle....perche' la zona dove tratta l'henry hub ( natural gas ) che e' il sottostante...e' quella ...alabama, tenesse, ecc ecc
![]()
magiel come sei messo?
sei schiot o long?
stessa cosa l'xbear. vai a ritroso a vederti l'indice a 22 e vedi ora. sai cosa replicano ste cose?letto tutto Kuelo grazie....pure in altri siti ho letto.....c'è gente veramente preoccupata e mi spiace perchè è il solito sistema di mer.da di fotte.re la gente........ma in effetti guardavo solo una banalità...ok il cambio..ok lo stoccaggio..e menate varie....ma se solo uno vede il future del 2009....sceso forse del 20%...il lev ha perso il 75%.....come caxxo fai con una roba del genere....come fà Olly ok...entra ed esce ...se nò è un massacro....![]()
shott....poca roba.....nemmeno io penso a crolli.....sul rimbalzo incremento......ma dovrei adottare una strategia diversa......tipo opzioni.....se avrò tempo ......
letto tutto Kuelo grazie....pure in altri siti ho letto.....c'è gente veramente preoccupata e mi spiace perchè è il solito sistema di mer.da di fotte.re la gente........ma in effetti guardavo solo una banalità...ok il cambio..ok lo stoccaggio..e menate varie....ma se solo uno vede il future del 2009....sceso forse del 20%...il lev ha perso il 75%.....come caxxo fai con una roba del genere....come fà Olly ok...entra ed esce ...se nò è un massacro....![]()
stessa cosa l'xbear. vai a ritroso a vederti l'indice a 22 e vedi ora. sai cosa replicano ste cose?
sto' quazzo![]()