CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

gio' questo era l'anno sfigato per gli scorpioni. io son convinto che quest'anno inchiummo anni e anni che son stato a pecora :d:

stamattina uno mi fa' . hai sette vite :d:

si gli dico mi riciclo come la mierda e finche te di ***** hai bisogno di qua' devi passare :d:

Ultima modifica:
bon adesso vado oggi me sa' che non riesco a fa' na sega nella bisca. anche perche vorrei sciottare e forse e' meglio che non sciotti.

a dopo :d:

buon giorno.
come predetto ieri MILAN ...3-0....
teronen...sud...napule'.....fo dai bai...tech a baita...

sul biglietto ieri a san siro a' napule' davano quello con scritto 3-0 :D

Silvio se facesse il trader non ne sbaglierebbe una :-o:D

oggi ho bisogno di XPRT che ieri ha chiuso a 0,1300...:rolleyes:
e ne ho 500.000 a 0,1375....
che vada a 0.18-0,1850...:eek:

per il resto...fankulo rikkiones...;):D

quando siamo tornati ieri sera era pure inquazzata che non c'eravamo :d:

gio' questo era l'anno sfigato per gli scorpioni. io son convinto che quest'anno inchiummo anni e anni che son stato a pecora :d:

stamattina uno mi fa' . hai sette vite :d:

si gli dico mi riciclo come la mierda e finche te di ***** hai bisogno di qua' devi passare :d:

Vedendo i primi risultati dell'anno,sono quasi portato a crederti!!;):up:

bru ho telefonato a ig per approfondire il discorso di domenica sul fatto che sono sempre aperti anche quando le altre piattaforme son chiuse
mi ha spiegato che sono appoggiati su 4 circuiti di liquidita' e che in ogni caso almeno due devono funzionare
sulle azioni si riduce di molto la liquidita' cosa che invece e' abbastanza relativa sugli
indici

oggi se non si sale si scende e se non i scende si va in laterale:-o:-o
disoccupazione italiana sempre a 8.6%
per il momento i 22700 tengono, i fututres sono alti il dollaro tanto per cambiare sbraga, oggi è una giornata acchiappalong;)

rekkia questa devi guarda' :D -->

(ANSA) - ROMA, 1 MAR - La disoccupazione in Germania cala a febbraio al livello piu' basso da settembre 1992 a 3,07 milioni di unita', pari ad un tasso del 7,3%. Lo riferisce l'Ufficio Federale del Lavoro di Norimberga, precisando che il mese scorso il numero dei disoccupati e' diminuito di 52.000 unita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto