CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

bru ho telefonato a ig per approfondire il discorso di domenica sul fatto che sono sempre aperti anche quando le altre piattaforme son chiuse
mi ha spiegato che sono appoggiati su 4 circuiti di liquidita' e che in ogni caso almeno due devono funzionare
sulle azioni si riduce di molto la liquidita' cosa che invece e' abbastanza relativa sugli
indici
Potevi chiamare me magari in maniera un po' più colorata ma ti dicevo delle cose simili :D

buon giorno.
come predetto ieri MILAN ...3-0....
teronen...sud...napule'.....fo dai bai...tech a baita...

sul biglietto ieri a san siro a' napule' davano quello con scritto 3-0 :D

Silvio se facesse il trader non ne sbaglierebbe una :-o:D

oggi ho bisogno di XPRT che ieri ha chiuso a 0,1300...:rolleyes:
e ne ho 500.000 a 0,1375....
che vada a 0.18-0,1850...:eek:

per il resto...fankulo rikkiones...;):D
polenton e ladrun ormai giocate in 12:-o:-o

Potevi chiamare me magari in maniera un po' più colorata ma ti dicevo delle cose simili :D
ciao heng tutto ok? ho letto che stai correndo pure tu andiamo a farci la maratona di new york:up::up:

Germania: si dimette zu Guttenberg - Corriere della Sera

Ci rendiamo conto???Questo si è dimesso per aver copiato...i nostri nemmeno in caso di stupro lo fanno...zio porco!:wall:
zio merkel, hanno un'altra cultura sono uomini con le @@ non come i ns politici:wall::wall:

rekkia questa devi guarda' :D -->

(ANSA) - ROMA, 1 MAR - La disoccupazione in Germania cala a febbraio al livello piu' basso da settembre 1992 a 3,07 milioni di unita', pari ad un tasso del 7,3%. Lo riferisce l'Ufficio Federale del Lavoro di Norimberga, precisando che il mese scorso il numero dei disoccupati e' diminuito di 52.000 unita'.
ranger la loro economia è partita, e questo lo sanno pure i muri, hanno fatto delle riforme strutturali dove hanno investito sui giovani :V:V il ns governo è troppo preso a fare le riforme per i vecchi e sistemare la giustizia ad uso e consumo proprio:wall::wall::wall:
ocio ai tassi
E' record per l'inflazione a febbraio
ANSA.it
- ‎15 minuti fa‎

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto