CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

zio merkel, hanno un'altra cultura sono uomini con le @@ non come i ns politici:wall::wall:[/QUOTE]

saranno più virtuosi dei nostri ma non mi sembra che questo sia un santo.

saranno più virtuosi dei nostri ma non mi sembra che questo sia un santo.
io non dico che sia un santo, però cavolo i ns politici aspettano il terzo grado per dimettersi , qui non c'è nessun reato c'è una gran bella differenza:specchio:
LA VICENDA - Termina così in maniera drammatica la vicenda nata dalla scoperata che il ministro della difesa aveva copiato gran parte della sua tesi di dottorato. Sulla vicenda era intervenuto di nuovo anche il presidente del Bundestag, il conservatore Norbert Lammert (Cdu), che già nei giorni scorsi era stato critico nei confronti di Guttenberg: il caso, aveva detto lunedì al quotidiano Mitteldeutsche Zeitung, rappresenta un «chiodo nella bara della fiducia nella nostra democrazia». Parole forti, che erano seguite alla pubblicazione di una lettera aperta indirizzata alla Merkel e firmata da circa 23 mila tra accademici, dottorandi e semplici cittadini: nella missiva si criticava la gestione della cancelliera, che fa una «parodia» del dottorato di ricerca. Se fino alla settimana scorsa Guttenberg era stato assediato solo dalle forze politiche d'opposizione, quindi, da oggi la pressione comincia a salire anche all'interno della coalizione di governo.

ecco il motivo delle dimissioni, in italia il ministro avrebbe detto che l'ha fatto in veste ufficiale e quindi non era da condannare :D
credimi ste cose fanno male al paese molto male e allontanano ancora di più i cittadini dalle istituzioni, se non ricordo male un senatore americano si è dimeso perchè si era mostrato ad una tipa mezzo nudo, hanno un'altra visione della politica noi siamo distanti anni luce :-(

Ultima modifica:
Ocio al gasssso......:D:D:D

Allegati

• 12785057951295.jpg
    12785057951295.jpg
    74,4 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto