Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono preoccupato dai bassi livelli (leggi : possibili scontri in qualche paesello ucraino, nessuno ha il controllo di quello che può succedere) non dagli alti livelli.

Ribadisco : ancora nessuna dichiarazione russa che chi si maschera e armi alla mano occupa sedi pubbliche, pur comprendendo etc etc, sbaglia il metodo perchè si espone alle volgari provocazioni etc etc

Se vogliono un comunicato fatto bene glielo metto giù in un minuto, ma non penso che manchino ghost writer al Cremlino.

Scusa amorgos ma se lo fanno oggi il comunicato domani, se vanno, che capzo devono dirsi? Qualcosa devono cedere domani... Faranno un bel comunicato come piace a te:D

Skerzo tutto molto complicato... Anche se io holdo sia gaz che Russia 28 tranquillamente

Ad un giovanotto attento come sei non sarà scappato l'inciso : " Russia will participate in the Geneva talks "only if nothing drastic happens overnight in southeastern Ukraine"
Sperem.

Allora, il vertice (posto che non salti, sperem) non dovrà, cito una delle poche dichiarazioni tedesche decenti uscite in queste settimane, essere "overburden".
Cioè non si deve caricare di troppe aspettative; è già sufficiente una bella photo-opportunity. E una futura data in cui si parlerà fattivamente etc etc.

Di solito, io sono solo esperto di riunioni condominiali, mi dicono, che in questi vertici, in premessa (se si ha voglia da tutte le parti di portare a casa qualcosa) si fa circolare una dichiarazione "comune" minimale, e poi da lì si parte se si riesce ad andare oltre.

Non giova al vertice la presenza della Baronessa di Upholland in rappresentanza dell'Europa : per i russi, essendo anglosassone, è percepita come già allineata agli USA.
Invece il ruolo europeo è vincente solo se riesce a mediare.

Alle 20.00 esce il Beige Book.

saranno gli stessi? :D

Privatbank è la più grande banca ucraina e quindi di conseguenza tra le più esposte in Crimea. quindi l'obbligo imposto dal governo ucraino a tutte le imprese di lasciare la Crimea l'ha impattato più di altri. I rischi ci sono ovviamente, altrimenti non renderebbe il 30%. Il taglio è il problema più grosso. Se fosse stato più umano, si poteva fare, ma così è davvero troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto