Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldCRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività
Sono di Roma anch'io... Lo scenario che mi sono prefigurato non è certo roseo. Non mi chiamo GS e poveretti chi li ha seguiti ma, in questo caso penso che dica cose giuste:
Sono di Roma anch'io... Lo scenario che mi sono prefigurato non è certo roseo. Non mi chiamo GS e poveretti chi li ha seguiti ma, in questo caso penso che dica cose giuste:
Non escludo nulla perchè può succedere di tutto e, come spesso accade, non tutto ciò che viene scritto è vero in assoluto, come non è falso in assoluto. Sta poi a noi decidere...
“Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale”
La Russia non conduce alcuna operazione militare in Ucraina. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
"Ci sono purtroppo delle forze che cercano di far scontrare i due popoli," - ha detto. Inoltre Antonov ha assicurato che Mosca farà tutto il possibile per evitare che si realizzi tale scenario.
Secondo il politico, la Russia non può restare indifferente alla catastrofe umanitaria nella parte sud-orientale dell'Ucraina ed è necessario un "ponte umanitario" tra la Russia, Lugansk e Donetsk.
Il vice ministro ha anche sottolineato che contro Mosca è in corso una guerra di informazione, cercando di far apparire come un mostro la Russia." Ha rilevato che le forze separatiste del Donbass si armano nei depositi militari lasciati in eredità dall'Unione Sovietica, non in Russia. Secondo Antonov, l'esercito ucraino utilizza le stesse armi.