Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

  • USD-RUR.png
    USD-RUR.png
    31 KB · Visite: 284
  • russia-inflation-cpi.png
    russia-inflation-cpi.png
    16 KB · Visite: 274
perdonate ma questa e' pura fantafinanza, il rublo - pur essendo una valuta convertibile - e' caratterizzato da un'inflazione endemica che lo rende inutilizzabile come valuta di riserva o per gli scambi internazionali , pensare che possa scalzare il $ fa semplicemente ridere.

Sono sicuro che anche tra dieci anni (come dieci anni fa o vent'anni fa, oltre non vado con i ricordi) si parlerà della fine della dollarizzazione negli scambi, in più i BRICS si riproporranno di evitare il biglietto verde nelle transazioni dirette tra un Paese e l'altro.

Poi però la sicurezza che dà il dollarone rimette tutti in riga.
 
MILANO (MF-DJ)--Il Board del Fondo monetario internazionale ha approvato l'esborso di 1,39 mld usd in favore dell'Ucraina come parte del pacchetto di aiuti da 17 mld euro accordato al Paese.

Lo ha reso noto lo stesso Fondo tramite un comunicato, in cui si ricorda che il piano di sostegno biennale, "approvato lo scorso 30 aprile" è volto a "sostenere il programma economico del Governo" e "punta a restaurare la stabilità macroeconomica, rafforzare la governance e la trasparenza economica e lanciare una crescita solida e sostenibile, proteggendo allo stesso tempo le categorie più vulnerabili".

Il documento precisa infine che l'approvazione della prossima tranche di aiuti è avvenuta dopo il completamento della prima revisione della performance economica di Kiev sotto l'egida del programma di supporto e che il pagamento porterà il totale degli aiuti erogati finora a circa 4,51 mld usd.
 
Aereo Malaysia airlines: patto segreto per non rivelare i risultati dell?inchiesta (30 ago 2014) - ilVelino/AGV NEWS

Gli ultimi rumors riferiscono l'autorizzazione delle autorità ucraine all'abbassamento del volo, dell'aereo civile, da quota 11.000 a 10.000.
Forse c'era un altro aereomobile sopra il boing dell'Air Malaysian.

Le ipotesi sono per un errato scambio dei due aerei (da parte di chi ha lanciato un ipotetico missile terra aria) oppure per una errata manovra di fuoco dell'aereo che stava sopra il boing.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto