Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
http://www.zerohedge.com/news/2014-...king-russia-china-gas-pipeline-worlds-longest


Cosa E 'All About: Russia, Cina iniziare la costruzione di pipeline più grande del mondo Gas


"Come riferisce la BBC , "l'accordo ridurrà la dipendenza della Russia acquirenti europei, che hanno imposto sanzioni economiche a causa della crisi in Ucraina." Questo non è notizia ed è stato conosciuto per mesi da quando il tanto atteso accordo Santo Graal è stato firmato a maggio. Ancora più importante, come Zero Hedge segnalato la scorsa settimana, si attende come le fatture diventano sempre meno denominato in USD, e più in CNY oppure RUB. La cosa più importante, e confermando l'importanza del perno della Russia dall'Europa, che alla fine può avere gas del Qatar lo desideri tanto, irrilevanti quante migliaia di persone innocenti hanno a morire, la cerimonia di costruzione hanno partecipato il presidente russo Vladimir Putin e cinese Vice Premier Zhang Gaoli."


"Ma, Obama continua a ripetere la Russia è isolato da tutto il mondo ... È lui, ancora una volta semplicemente, gasp, mentire?

Per riassumere tutto quanto sopra: mentre l'Europa continuerà a dipendere dalla Russia per le sue importazioni di gas a tempo indeterminato, la Russia non dipenderà più Europa per i suoi esperti."
 
Ultima modifica:

apelle

Banned
DA RAINEWS.IT

C'è poca diplomazia nella telefonata tra il presidente uscente della Commissione europea Josè Manuel Barroso e il presidente russo Putin. Barroso chiede spiegazioni sui soldati di Mosca in Ucraina, e il capo del Cremlino risponde con una minaccia: "Se voglio, prendo Kiev in due settimane". Il retroscena del vertice europeo viene svelato da "La Repubblica", ma sarebbe stato lo stesso Barroso a raccontare la telefonata durante il summit a Bruxelles. "L'imprevedibilità di Putin è senza limiti" - avrebbe commentato la cancelliera Merkel.
 

kignao

Nuovo forumer
Gaudenteeeeee dove sei?? dacci una mano qui !!
io con gaz 34 ho gia' perso 5 punti da 119.5,credo di aver comprato ai massimi..ed ora lo prendo in quel bosco..gaudente abbiamo bisogno di una tua parola di conforto!!!
 

angy2008

Forumer storico
Gaudenteeeeee dove sei?? dacci una mano qui !!
io con gaz 34 ho gia' perso 5 punti da 119.5,credo di aver comprato ai massimi..ed ora lo prendo in quel bosco..gaudente abbiamo bisogno di una tua parola di conforto!!!
hai scelto un nome appropriato visto che già ti lamenti per un piccolo ritracciamento, tieni duro che se scoppia la guerra non dovremo preoccuparci dei prezzi dei bond am di altro e se non scoppia riavrai i tuoi soldi con interessi
 

Users who are viewing this thread

Alto