Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Oggi il rendimento del bond decennale russo è salito al 9,85 ... ai livelli più alti dall'8 agosto.

Il rublo resta sotto pressione, scendendo di uno 0,3% a 37,43 sul dollaro ... si tratta della sesta seduta negativa consecutiva.

Il nostro GAZ34 resta sotto pressione, a Francoforte bid/ask 113,00 - 114,45.

OTC SVA comunicava che la lettera era sui 114 in finale di giornata


Originalmente inviato da solovaloreaggiunto Visualizza messaggio
gazp e' a 113.50 bid otc con quasi tutte le controparti e offer 114 o legegrmente sopra
 

apelle

Banned
Oggi il rendimento del bond decennale russo è salito al 9,85 ... ai livelli più alti dall'8 agosto.

Il rublo resta sotto pressione, scendendo di uno 0,3% a 37,43 sul dollaro ... si tratta della sesta seduta negativa consecutiva.

Il nostro GAZ34 resta sotto pressione, a Francoforte bid/ask 113,00 - 114,45.

infatti, tutti a dire che le sanzioni usa/ue fanno/faranno niente a PUTIN ed intanto tds russi, bond banche russe e bond corporate russi che continuano a scendere.
 

tommy271

Forumer storico
OTC SVA comunicava che la lettera era sui 114 in finale di giornata


Originalmente inviato da solovaloreaggiunto Visualizza messaggio
gazp e' a 113.50 bid otc con quasi tutte le controparti e offer 114 o legegrmente sopra

Praticamente restiamo sui minimi di questa fase, ma senza pesanti cadute... rispetto agli altri titoli della filiera.
 

tommy271

Forumer storico
infatti, tutti a dire che le sanzioni usa/ue fanno/faranno niente a PUTIN ed intanto tds russi, bond banche russe e bond corporate russi che continuano a scendere.

Non è che fanno/faranno niente a Putin ... lo strumento "sanzionatorio" è come un boomerang per le economie dell'Eurozona.
Faranno male a Putin, ma anche a noi.

Fortunatamente c'è Obama che ci aiuterà, regalandoci petrolio e gas :-o.
 

bosmeld

Forumer storico
premesso che al momento sono alla finestra. a mio avviso la situazione e piuttosto negativa e penso sia meglio attendere di vedere le eventuali future sanzioni.


detto cio' ho appena letto tutti i post e ho notato questo bond in chf che ha perso molto piu di altre emissioni quotate.


GAZPROMBANK 2024 5.125% CH0229318099 | Obbligazioni - Investireoggi.it


avete delle info maggiori in merito? e ovviamente sub ma ha la possibilita di bloccare le cedole o meno?


idea che ho al momento e quello di fare una lista di possibili bond russi calati piu degli altri, per poi in caso di inversione di tendenza montarci sopra.


grazie :)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
premesso che al momento sono alla finestra. a mio avviso la situazione e piuttosto negativa e penso sia meglio attendere di vedere le eventuali future sanzioni.


detto cio' ho appena letto tutti i post e ho notato questo bond in chf che ha perso molto piu di altre emissioni quotate.


GAZPROMBANK 2024 5.125% CH0229318099 | Obbligazioni - Investireoggi.it


avete delle info maggiori in merito? e ovviamente sub ma ha la possibilita di bloccare le cedole o meno?


idea che ho al momento e quello di fare una lista di possibili bond russi calati piu degli altri, per poi in caso di inversione di tendenza montarci sopra.


grazie :)

Sicuramente é un t2 ,a questo punto credo ut2
 

tommy271

Forumer storico
premesso che al momento sono alla finestra. a mio avviso la situazione e piuttosto negativa e penso sia meglio attendere di vedere le eventuali future sanzioni.


detto cio' ho appena letto tutti i post e ho notato questo bond in chf che ha perso molto piu di altre emissioni quotate.


GAZPROMBANK 2024 5.125% CH0229318099 | Obbligazioni - Investireoggi.it


avete delle info maggiori in merito? e ovviamente sub ma ha la possibilita di bloccare le cedole o meno?


idea che ho al momento e quello di fare una lista di possibili bond russi calati piu degli altri, per poi in caso di inversione di tendenza montarci sopra.


grazie :)

Direi che con Gazprom Capital senior si va tranquilli (infatti la "tenuta" dei titoli è piuttosto evidente, rispetto ad altri).

Il resto oscilla maggiormente ... come sempre le opportunità sono diverse ed ognuno si sceglie il "taglio" più adatto.
 

Massimum

Forumer storico
Sicuramente é un t2 ,a questo punto credo ut2

Mi sembra di ricordare fosse un T2 già in linea con B3, ma potrei sbagliare

Edit: ho verificato i miei appunti e mi ero scritto T2 B3 con clausole di write down. Prendetelo con beneficio di inventario per ora. Sto cercando il prospetto. Se lo trovo lo posto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto