Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.

gualberto

Charlie don't Surf
no non ho mai letto un prospetto
Vuoi mica dirmi che la Gaz in questione non e' senior e che il taglio minimo e' di 50000/100mila $??

allora come puo accettare un acquisto la banca per 30mila nominali?


dov'è che ho scritto questo?


semplice 10k + 20x1k

'notte
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Si avevo letto del tuo acquisto in ottica lunga se ben ricordo certo ha fatto dei minimi indietro dove magari forse pnon subito ma che potrebbero rivedersi a seconda delle condizioni sui tassi di politica di speculazione (vedi crisi ucraina)...


C'è chi è disposto a pagare quasi 108 per un titolo come questo:

quotenet.com: Markets | News | Stocks

che ho preso a caso, essendo simile come cedola e scadenza ma non per emittente, lotto minimo e tassazione, in questo caso del 26%...
 

tommy271

Forumer storico
Putin ha discusso con Poroshenko i passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina









Il Presidente russo Vladimir Putin durante una conversazione telefonica con il Presidente ucraino Peter Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale.



I punti di vista di Putin e di Poroshenko sulle possibili vie d'uscita dalla crisi sono in gran parte coincidenti, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.


Per saperne di più: Putin ha discusso con Poroshenko i passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
 

drbs315

Forumer storico
Incrementato un po il tds russo usd 2028 (già purtroppo a 164).
Scappata la Gaz 2034, anche quella al 2016 in chf; provo con Vtb
 

Users who are viewing this thread

Alto