zoro-aster
Forumer storico
non per polemizzare, nella Tua accertata analisi hai trascurato due punti che mi sembrano importanti:con tutti gli ossi che l'unione europea si è presa, l'Ucraina è la ciliegina, Ha una economia in bancarotta, una guerra civile nella quale vorrebbe coinvolgere tutta l'Europa, come biglietto da visita chiede subito una ventina di miliardi che non darà mai indietro e noi intelligentoni europei facciamo di tutto per portarcela in casa. E' come sposarsi una malata di cancro in fase terminale. noi italiani specialmente poi, considerando la nostra floridissima economia, possiamo permetterci di buttare al vento qualche miliardata di aiuti alla povera Ucraina. chi se ne frega dei pensionati italiani da 500 € al mese!! ma perchè non lasciamo che se la sbrighino fra di loro? speriamo che l'inverno, che si prevede anche piuttosto rigido, e il relativo necessario riscaldamento raffreddino i bollori e portino consiglio.
a) dalla miliardata di aiuti alla povera Ucraina colano rivoli di grasso che imbratta le tasche di funzionari , portaborse, consulenti e politicucci che siedono nei centri di potere a nostre spese e a nostro danno.
b)la sposa Ucraina più che malata di cancro, mi pare una bagasciona con gravi malattie veneree. Ogni persona sana di mente starebbe ben alla larga e si guarerebbe bene dal dare fastidio al Sr. Putin