Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se la Russia invade la parte russofona (God Forbid !) dell'Ucraina, naturalmente per tutelare i suoi "fratelli", ti ritrovi il T BOND al 2,30.

Io sono entrato a 2,50 , poi a 2,76, poi a 2,92, poi a 2,66.
Ora attendo.

Non credo che la RUssia prima si incontra e poi invade......

Diciamo che ha rinunciato all'invasione IMHO.. Mica vuole annettersi l'Ucraina IMHO

VOleva la crimea e quella l'ha avuta....

Mica l'esercito Ucraino si è spinto in Crimea.... Non ci pensa minimamente IMHO

Anche loro sono in campagna elettorale e giovedì devono trattare mica possono sedersi al tavolo già da sconfitti.

Saluti

Non credo che la RUssia prima si incontra e poi invade......

Diciamo che ha rinunciato all'invasione IMHO.. Mica vuole annettersi l'Ucraina IMHO

VOleva la crimea e quella l'ha avuta....

Mica l'esercito Ucraino si è spinto in Crimea.... Non ci pensa minimamente IMHO

Anche loro sono in campagna elettorale e giovedì devono trattare mica possono sedersi al tavolo già da sconfitti.

Saluti

Non capisci che il timore è che salti il quadrilaterale ?

Sono sul pezzo di brutto.

Prima minacciò di farlo saltare il vice ministro degli Esteri Russo per una frasaccia della Psaki; poi hanno ricomposto Obama e Putin nella telefonata; poi Lavrov ha detto che se l'esercito ucraino attacca, si possono scordare il quadrilaterale .
In questo momento l'ANSA cosa dice ? Tutto a posto lì ?

Faccio le corna e spero.

Non capisci che il timore è che salti il quadrilaterale ?

Sono sul pezzo di brutto.

Prima minacciò di farlo saltare il vice ministro degli Esteri Russo per una frasaccia della Psaki; poi hanno ricomposto Obama e Putin nella telefonata; poi Lavrov ha detto che se l'esercito ucraino attacca, si possono scordare il quadrilaterale .
In questo momento l'ANSA cosa dice ? Tutto a posto lì ?

Faccio le corna e spero.

Amorgos, la russia non ha voglia di casini IMHO ansa o non ansa:D

Ed il quadrilaterale vedrai che non salta IMHO

E' Putin che ha sollecitato la telefonata se non ho letto male dai tuoi siti:up::up::up:

Dato che sono terra terra stai scommettendo sull'invasione o sul quadrilatero?:D

Ultima modifica:
Amorgos, la russia non ha voglia di casini IMHO ansa o non ansa:D

Ed il quadrilaterale vedrai che non salta IMHO

E' Putin che ha sollecitato la telefonata se non ho letto male dai tuoi siti:up::up::up:

Dato che sono terra terra stai scommettendo sull'invasione o sul quadrilatero?:D

Dopo che mi hai detto che non salta sto meglio.
Se guardi le "discussioni metaperpetuali" vedrei la mia "linea".
Purtroppo , in questa vicenda, mi sarei augurato (se fosse vera la tua ricostruzione, che, in gran parte, coincide con la mia) un appello russo a non utilizzare le armi da parte dei civili.
Non c'è stato , purtroppo.
Saverio, siamo OT, in questo 3d si parla solo di ciccia.

Purtroppo , in questa vicenda, mi sarei augurato (se fosse vera la tua ricostruzione, che, in gran parte, coincide con la mia) un appello russo a non utilizzare le armi da parte dei civili.
Saverio, siamo OT, in questo 3d si parla solo di ciccia:D.

Non sai quanta ciccia ci ho messo su Russia e su GAZ:D:D:D

Ragazzi,
non so se vedete cosa sta succedendo in Ucraina in questo momento.

Sullo short dei tassi (mi riferisco sempre al T BOND USA) ci sto rimettendo non poco.

Se non ci fosse la crisi Ucraina entrerei non con l'artiglieria, ma con i bombardieri.

I migliori, come dissi a suo tempo, sono queklli di Commerz.
Si passa da quelli tranquilli, ai leva 10 fissi, fino ai leva 166.

Nessun ISIN, sono strumenti per gente sul pezzo, titoli molto rischiosi : se uno non riesce ad andare sul sito di Commerz e spulciarli autonomamente , sicuramente non fanno per lui.

ciao amorgos,
ti leggo sempre con estremo interesse.

Non sono sul pezzo, sai che sono un profano :)

Questa volta non condivido la tua view: imho, il rendimento del TNote cala non per una fase di risk-off dovuta alla situazione in Ucraina, ma perche' si scommette sul fatto che i tassi resteranno bassi ancora a lungo.
L'oro oggi ha preso una discreta legnata: se ci fosse stato sentore di tensione avrebbe fatto +2, non -2.

:ciao:

Saverio, siamo OT, in questo 3d si parla solo di ciccia.

Non sei Ot anzi,tutto quello legato a Gazprom stà nel 3d

Users who are viewing this thread

Back
Alto