Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
il rischio non è tanto la ristrutturazione quanto la moratoria ,qualcuno ventila che per qualche anno l'ucraina non paghi ,poi partirebbe la ristrutturazione

Stiamo a vedere, non mi sembra che l'epilogo sia proprio dietro l'angolo.. a giorni mi pare cada una cedola di Privatbank forse? Dopodiché ci sarebbe il tuo bond in calendario?

"DA ATENE A KIEV, VIA BRUXELLES E WASHINGTON

Il Fondo Monetario Internazionale ha proposto un prestito a Kiev di $ 17,5 miliardi, in quattro anni. La signora Lagarde dice che Kiev "mostra una forte propensione per le riforme". Traduzione: privatizzazioni a tutto spiano, con i 4/5 dei profitti per pagare il prestito ai padroni universali e 1/5 (buon peso) agli oligarchi ucraini per tenerli meglio appesi al cappio.

Riassunto mio: I pensionati greci stanno pagando il FMI; il quale sta per comprare Kiev; che ne ha bisogno per pagare le armi americane ed europee che già riceve e per pagare il gas russo (altrimenti l'Europa resta a secco); armi che l'Ucraina, aiutata dall'Europa e dagli USA, userà per ricominciare a massacrare i russi del Donbass e - se possibile - trascinare in guerra la Russia.

Autore: Giulietto Chiesa

Usa e Ue, dementi guerrafondai, vogliono attaccare la Russia | www.ecplanet.com

Esclusivo putin: Vi racconto il colpo di stato in ucraina

"Volevano far fuori il presidente Yanukovych. Lui non si prese la responsabilità di sparare sulla piazza, ma mi telefonò e mi chiese di salvargli la vita. Ecco cosa successe quella notte". Questa, in un nuovo esclusivo documentario russo, la narrazione del colpo di stato in Ucraina secondo il frame sovietico, nel racconto di Putin in persona.
La trascrizione integrale sul blog byoblu

ESCLUSIVO Putin: la mia verità sul colpo di stato in Ucraina - Byoblu.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto