Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
O peggiore.. sarebbe il caso di studiare per capire termini e appigli delle varie emissioni, così è una roba troppo al buio, ma a giudicare dal pdf non c'è neppure fretta estrema.. anzi, in quest'ottica, quali emissioni del girone UA scadono in aprile per cercare documentazione e provare a dare un'occhiata?

Io sono su ukreximbank aprile 2015. XS0503737461

su ukraina alla fine come era da attendersi i nodi stanno venendo al pettine.

Al momento i bond prezzano una ristrutturazione, ma mi domando sara' davvero cosi?

I russi devono prendere 3 bln e se non ristrutturano loro, si andrebbe a un defalut imho...

Io come detto da mesi resto fuori in attesa di vedere gli eventi.

Al momento i bond prezzano una ristrutturazione, ma mi domando sara' davvero cosi?

I russi devono prendere 3 bln e se non ristrutturano loro, si andrebbe a un defalut imho...

Il bond dei russi è come l'asso di briscola. Sanno benissimo anche loro che con un default non beccherebbero una cippa, ma ancora meno Ue e Usa. Perchè, in caso di default, l'Ucraina andrebbe subito alle urne per tornare nelle braccia della Russia. Quindi, secondo me, il default non ci sarà, faranno ristrutturazione e concederanno alla Russia qualcosa in cambio (zona smilitarizzata a Est, Crimea, cancellazione sanzioni, concessioni in altre regioni strategiche, ecc.). Comunque vada, gli Usa hanno fallito e faranno l'ennesima figuraccia in politica estera con lo scopo, neanche tanto velato, di mandare a casa Obama.

I Russi ieri (o l'altroieri...) hanno detto che la ristrutturazione è molto bella e la condividono, però la devono fare solo i privati...:cool:

I Russi ieri (o l'altroieri...) hanno detto che la ristrutturazione è molto bella e la condividono, però la devono fare solo i privati...:cool:

E' quello che penso anch'io ... la Russia si tira indietro ... ed il peso ricadrà sui soliti noti ... cioè l'Alberto Sordi di "io so io , e voi non siete un c...o".

Resta da vedere se non cambierà idea ... contro uno scambio rispetto allo statuto di autonomia delle regioni contese.

Capisco che puó non essere compreso ,ma stare su ukreximbank che scade tra un mese mi dà delle sensazioni particolari ,vale il prezzo del biglietto :-o

Tra l'altro, l'autonomia di queste regioni potrebbe costare molto cara ai "100 milionari" che reggono l'Ucraina (e le banche).

Leggevo di perdite esagerate, rispetto a territori che non controllano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto