Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (3 lettori)

gomma590

Nuovo forumer
completamente d'accordo.
ormai leggo le informazioni al contrario ;)
pazzesco

Non credo più a nulla :down: I media fanno schifo e l'informazione è distorta. Questo non vuol certo dire che le cose vadano bene in Ucraina, anzi. Però c'è troppo marcio in giro. l'italia, poi, è al 60esimo posto per correttezza d'informazione, il che significa che guardare un TG o leggere una notizia sui giornali è come volersi castrare prima di fare sesso. :D
 

qquebec

Super Moderator
Non credo più a nulla :down: I media fanno schifo e l'informazione è distorta. Questo non vuol certo dire che le cose vadano bene in Ucraina, anzi. Però c'è troppo marcio in giro. l'italia, poi, è al 60esimo posto per correttezza d'informazione, il che significa che guardare un TG o leggere una notizia sui giornali è come volersi castrare prima di fare sesso. :D

Le verità oscurate dai media italiani sulla questione Ucraina (tratto da salvo5.0) - YouTube
 

Omero

Forumer storico

Omero

Forumer storico
I media occidentali tirano sempre l'acqua al mulino del loro principale azionista, ma se non ci facciamo distrarre dalle immagini (la tv lavora su quello) le parole lasciano trapelare la gravità della situazione: a Odessa almeno 50 morti, nei vari scontri se sommo tutti quelli che ho sentito (ma dovremmo fare la tara anche ai media filorussi giulietto chiesa compreso) qualche centinaio di morti, nel Donbass un referendum di cui si è parlato poco ma che ha detto ok all'annessione alla Russia (in stile repubbliche autonome georgiane) e che conferma il fatto che il donbass è fuori dal controllo di Kiev... a casa mia (vengo d aun paese dove si spare per ammazzare non solo per festeggiare) si chiama guerra civile.
Vediamo se nel Donbass si svolgeranno le elezioni il 25 maggio
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
gli usa mettono in campo un miliardino fresco fresco

[Reuters] Ukraine to issue 5-yr $1 bln eurobond
KIEV, May 14 (Reuters) - Ukraine is to issue a 5-year $1 billion eurobond this year with an interest rate of 2.9 percent, the government said on Wednesday. The paper will be issued under a financial guarantee by the U.S. government, it said. The bond will mature on May 16, 2019. (Reporting By Pavel Polityuk and Natalya Zinets; editing by Richard Balmforth) (([email protected])(+380 44 2449150)(Reuters Messaging: [email protected])) Keywords: UKRAINE EUROBOND/
 

Users who are viewing this thread

Alto