Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri Franklin Templeton Investments consigliava di guardare alle "opportunità" del mercato azionario russo...

Con Gazprom azioni siamo vicino ai minimi switchiaresulle azioni sarebbe interessante in ottica recupero ppiù veloce ma non voglio emozioni azionarie mi accontento dei bonds ... E cedolo certo che il dividendo Gazprom dovrebbe pure essere interessante ormai...

Ho guardato per curiosità ... ho trovato ben 5 azioni Gazprom (alcune in Eur, altre in USD)

Con Gazprom azioni siamo vicino ai minimi switchiaresulle azioni sarebbe interessante in ottica recupero ppiù veloce ma non voglio emozioni azionarie mi accontento dei bonds ... E cedolo certo che il dividendo Gazprom dovrebbe pure essere interessante ormai...

Anch'io le azioni le lascio a chi vuol guadagnare ... io mi accontento della pagnotta.
Il report di Templeton accennava proprio alle società energetiche.

Dato che ci siamo, posto i prezzi di questa mattina ... ancora deboli, tendenzialmente in calo:

Francoforte bid/ask 111,00 - 112,75

Berlino bid/ask 112,30 - 112,93

Anch'io le azioni le lascio a chi vuol guadagnare ... io mi accontento della pagnotta.
Il report di Templeton accennava proprio alle società energetiche.

Dato che ci siamo, posto i prezzi di questa mattina ... ancora deboli, tendenzialmente in calo:

Francoforte bid/ask 111,00 - 112,75

Berlino bid/ask 112,30 - 112,93

preso 20k delle 2034 a 112,5

Buon prezzo.

Vediamo come muove, se scende ancora domani ci metto un'altro obolo.

In questi minuti:

Francoforte 110,25 - 112,00
Berlino 111,98 - 112,53

miskin time: penso di prenderle sotto i 111

Se va avanti così ... tra un paio d'ore.

Fammi un fischio, vengo anch'io con altri 10K.

...sono invidioso :D

io ho sparato tutte le munizioni possibili ed immaginabili :sad:

beati voi io ho PMC di 126 :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto