Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'era un momento in cui tra le 13.00 e le 14.000 si prendevano a prezzi stracciati...ora stanno salendo..certo che la 2018 presa dal volpone di silver sotto i 105 mi sta sul gozzo :wall:

c'era un momento in cui tra le 13.00 e le 14.000 si prendevano a prezzi stracciati...ora stanno salendo..certo che la 2018 presa dal volpone di silver sotto i 105 mi sta sul gozzo :wall:

Anche la GAZ34 ho fatto fatica a prenderla ... saliva continuamente di prezzo (decimali) dalle 15,30.

Ho perso 20 minuti con il privat.

Poi, magari, adesso scende ... :down:.

Ultima modifica:
Anche la GAZ34 ho fatto fatica a prenderla ... saliva continuamente di prezzo (decimali) dalle 15,30.

Ho perso 20 minuti con il privat.

Poi, magari, adesso scende ... :down:.

c'hai guadagnato con il cambio mi sembra :)
comunque io con queste sto in poltrona, se inizio a preoccuparmi della più grande società industriale del mondo meglio cambi mestiere :lol:

c'hai guadagnato con il cambio mi sembra :)
comunque io con queste sto in poltrona, se inizio a preoccuparmi della più grande società industriale del mondo meglio cambi mestiere :lol:

Ho qualche soldo da spendere (e le mie entrate sono troppo ravvicinate) ... però ci sono ... e li metto da queste parti.

Io su questi ho una prospettiva long ... accumulo e cassetto.

Ho qualche soldo da spendere (e le mie entrate sono troppo ravvicinate) ... però ci sono ... e li metto da queste parti.

Io su questi ho una prospettiva long ... accumulo e cassetto.

se il dollaro fosse stato più alto sarei stato più incisivo negli ingressi
holdo pure il venezuela che oggi finalmente rialza la testa :)

se il dollaro fosse stato più alto sarei stato più incisivo negli ingressi
holdo pure il venezuela che oggi finalmente rialza la testa :)

:down:.
Stesso mio ragionamento ... poi ho finito i $ e mi tocca comprarli ... non mi va di uscire da altre posizioni aperte.

Venezuela su supporti importanti, oggi "tiene" ... vedremo poi stasera. Il WTI resta molto debole, ma senza sfondare verso il basso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto