Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Andare all in in Gazprom 34 ed in leva per oltre 600K per mè è come se praticassi questo sport ...

dopo essere stato in BES Lt 2 e BdM 2017 ...;)

Allegati

• Bungee_Jumping_n_4e6cedcf44ab3.jpg
    Bungee_Jumping_n_4e6cedcf44ab3.jpg
    56,1 KB · Visite: 230
mi dicono adesso otc gazprom 34 110.50 / 11.25

Sarà un 111 operativo (circa) ...

Bon, se nel pomeriggio ci saranno prezzi attorno ai 110 ci metto un'altro obolo.
Poi lo attendo sui minimi a 108.

Dopodichè ...pausa con riflessione "strategica" :-o.

Al momento, la situazione mi pare meno grave rispetto alla conquista di Sebastopoli :D. Persistono le tensioni: USA determinati ma l'Europa inizia a farsi i conti in tasca. Marietto ha già avvisato ... :cool:.

Sarà un 111 operativo (circa) ...

Bon, se nel pomeriggio ci saranno prezzi attorno ai 110 ci metto un'altro obolo.
Poi lo attendo sui minimi a 108.

Dopodichè ...pausa con riflessione "strategica" :-o.

Al momento, la situazione mi pare meno grave rispetto alla conquista di Sebastopoli :D. Persistono le tensioni: USA determinati ma l'Europa inizia a farsi i conti in tasca. Marietto ha già avvisato ... :cool:.

La prendi otc anche tu? O sul lux con Bink?

quando hai i prezzi postali, perchè anch'io ho deciso di aspettare nel pomeriggio. :up:

La prendi otc anche tu? O sul lux con Bink?

quando hai i prezzi postali, perchè anch'io ho deciso di aspettare nel pomeriggio. :up:

Si.
Vediamo nel pomeriggio ... mi par però di vedere "sollecitazioni" dei prezzi ... più verso l'alto ... che non verso il basso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto