Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (2 lettori)

Hobbit64

Forumer attivo
fineco dicono non sia il top per l'otc, sul titolo specifico non sono informato però possibile che vi sia una carenza di controparti...a volte si trovano altre no, in orari diversi, senza spiegazione

fineco sugli OTC non censiti,mi da dei tempi biblici x la risposta a volte di settimane, ma che senso ha? :down:
 

qquebec

Super Moderator
S&P taglia il rating dell'Ucraina. Default altamente probabile

Standard & Poor's cala la scure sull'Ucraina. L'agenzia di rating statunitense ha deciso di portare il giudizio sul merito di credito del Paese a "CCC-" dal precedente "CCC" con outlook negativo, cosa che potrebbe implicare un nuovo taglio nell'immediato futuro.

Secondo S&P, il ritardo nell'esborso degli aiuti finanziari promessi dal Fondo Monetario Internazionale e la significativa riduzione delle riserve ufficiali in valuta estera hanno aumentato i rischi che l'Ucraina non sia in grado di onorare i propri debiti.
"Se le circostanze non cambieranno - per esempio se non arriveranno aiuti finanziari - il default sarà inevitabile nei prossimi mesi", sentenzia l'agenzia USA.

Proprio ieri la delegazione di esperti del FMI, capitanati da Nikolay Gueorguiev, ha terminato a Kiev la nove giorni di confronti con il team economico del Governo e della Banca Centrale. Gueorguiev ha definito gli incontri "produttivi", spiegando che sono stati cruciali nel contesto del programma di aiuti del Fondo.

Il panel dell'Organizzazione con sede a Washington tornerà a Kiev tra un mese, anche se le discussioni continueranno anche nei giorni a venire, ha poi aggiunto l'economista.
 

Users who are viewing this thread

Alto