Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
La valuta di pagamento Putin se la può cambiare nei bond di diritto russo non su quelli esteri.

Su quelli esteri o accetti te le condizioni e mi sa che non ci ciano nemmeno le cac ... forse su quelli recenti... oppure sarà sommerso di cause per aggredire i beni russi congelati.

Comunque ci sono i 30gg di grace period...

Se la gaz 2022 la rimborsano in rubli secondo me ti trovi un haircut alla fine di un 30% con le smenate del cambio ...


Hai detto bene alla fine...

Potrebbe essere pure il contrario sempre per il 30% o_O

La verità è che nessuno sa nulla si leggono ogni giorno comunicati poi rivisti ricorretti cambiati

E intanto fino ad oggi nessun mancato pagamento

Propaganda per i russi in fila agli ATM?

Ognuno si farà fa la sua idea... su quello che fanno non quello che dicono su dati di fatto su eventi

Anche volendo il 97% dei forumisti è tagliato fuori dalla speculazione

Solo dopo sapremo se i traderder de noaltri per una volta gli è andata bene restare fuori perché bloccata l'operatività o se gli è andata male...

Già leggo i post

Avrei fatto all in, era una cosa scontata, era facile non c'erano dubbi, era un gioco da bambini, con il gas non potevi perdere, bastava solo aver un po coraggio, ero pronto a entrare forte, era scontato, non ci voleva un genio a fare soldi così.... Bla bla bla bla...

:D
 

johnny1982

Forumer storico
Hai detto bene alla fine...

Potrebbe essere pure il contrario sempre per il 30% o_O

La verità è che nessuno sa nulla si leggono ogni giorno comunicati poi rivisti ricorretti cambiati

E intanto fino ad oggi nessun mancato pagamento

Propaganda per i russi in fila agli ATM?

Ognuno si farà fa la sua idea... su quello che fanno non quello che dicono su dati di fatto su eventi

Anche volendo il 97% dei forumisti è tagliato fuori dalla speculazione

Solo dopo sapremo se i traderder de noaltri per una volta gli è andata bene restare fuori perché bloccata l'operatività o se gli è andata male...

Già leggo i post

Avrei fatto all in, era una cosa scontata, era facile non c'erano dubbi, era un gioco da bambini, con il gas non potevi perdere, bastava solo aver un po coraggio, ero pronto a entrare forte, era scontato, non ci voleva un genio a fare soldi così.... Bla bla bla bla...

:D

Con il cambio con il rublo più facile smenarci che guadagnarci ...

Anche perché ci sarebbe la corsa a cambiarlo ...

Non ho idea di quanto costi la protezione del cambio in rubli ... ma con tassi al 20% ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Con il cambio con il rublo più facile smenarci che guadagnarci ...

Anche perché ci sarebbe la corsa a cambiarlo ...

Non ho idea di quanto costi la protezione del cambio in rubli ... ma con tassi al 20% ...


Io I conti li faccio sempre alla fine con la calcolatrice

Non sbagli mai

I numeri restano sempre numeri...i pareri le idee o pronostici le sensazioni i post sui forum faranno sempre i conti con i numeri sul conto corrente alla fine ;)
 

johnny1982

Forumer storico
Io I conti li faccio sempre alla fine con la calcolatrice

Non sbagli mai

I numeri restano sempre numeri...i pareri le idee o pronostici le sensazioni i post sui forum faranno sempre i conti con i numeri sul conto corrente alla fine ;)

Lo so ma più che ipotesi non possiamo fare in questo caso...

Beh no.si potrebbe sempre fare un nuovo nick e finito tutto dire ah con i rubli ho guadagnato il 50%

Scherzi a parte... ho sempre evitato di detenere monete del.piffero.. non mi han dato.mai fiducia
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Lo so ma più che ipotesi non possiamo fare in questo caso...

Beh no.si potrebbe sempre fare un nuovo nick e finito tutto dire ah con i rubli ho guadagnato il 50%

Scherzi a parte... ho sempre evitato di detenere monete del.piffero.. non mi han dato.mai fiducia


Peggio della liretta italiana non finirà... ;)

Screenshot_20220306-115706_Chrome.jpg
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Secondo la società statale Gazprom, il gas russo continua a fluire verso ovest attraverso l'Ucraina a livelli normali. Lo ha riferito domenica l'agenzia di stampa Interfax, citando il portavoce di Gazprom Sergei Kupriyanov. "Gazprom fornisce gas russo per il transito attraverso il territorio dell'Ucraina in modo regolare e in conformità con i requisiti dei consumatori europei", ha affermato il portavoce.
Di conseguenza, domenica dovrebbero fluire 109,5 milioni di metri cubi di gas. Tuttavia, a seguito dei combattimenti in Ucraina, i gasdotti in sei regioni sarebbero stati danneggiati. Di conseguenza, centinaia di migliaia di persone sono state tagliate fuori dalla fornitura di gas, ha riferito l'agenzia ucraina Unian, citando gli operatori del sistema di trasporto del gas ucraino. 16 stazioni di distribuzione del gas, comprese nelle aree intorno a Kharkiv, Kiev, Zaporizhia, Donetsk e Luhansk, hanno dovuto smettere di funzionare
 

m.m.f

Forumer storico
Hai detto bene alla fine...

Potrebbe essere pure il contrario sempre per il 30% o_O

La verità è che nessuno sa nulla si leggono ogni giorno comunicati poi rivisti ricorretti cambiati

E intanto fino ad oggi nessun mancato pagamento

Propaganda per i russi in fila agli ATM?

Ognuno si farà fa la sua idea... su quello che fanno non quello che dicono su dati di fatto su eventi

Anche volendo il 97% dei forumisti è tagliato fuori dalla speculazione

Solo dopo sapremo se i traderder de noaltri per una volta gli è andata bene restare fuori perché bloccata l'operatività o se gli è andata male...

Già leggo i post

Avrei fatto all in, era una cosa scontata, era facile non c'erano dubbi, era un gioco da bambini, con il gas non potevi perdere, bastava solo aver un po coraggio, ero pronto a entrare forte, era scontato, non ci voleva un genio a fare soldi così.... Bla bla bla bla...

:D

... il discorso che o paga o fa default.
Ovviamente se oltre il periodo dei 30 giorni.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating sul debito sovrano della Russia da B3 a Ca, giudizio che indica un titolo “altamente speculativo e probabile, a breve termine, di finire in default” seppure con qualche possibilità di recupero di capitale e interessi. È quanto si legge in una nota secondo cui l’outlook è negativo




:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto