Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Ma invece l'Ucraina col debito messa come era prima cosa farà? Che rating ha la virtuosa Ucraina?
 

Barry

Слава Украини
Con il cambio con il rublo più facile smenarci che guadagnarci ...

Anche perché ci sarebbe la corsa a cambiarlo ...

Non ho idea di quanto costi la protezione del cambio in rubli ... ma con tassi al 20% ...

Al mercato nero pare ci vogliano già 300 rubli per comprare un dollaro
 

mantegna

Forumer attivo
Per quanto mi riguarda anche io punto al recupero di capitale e interessi...

Per la precisione il 19 luglio 2022



3.476.500 franchi svizzeri
Lucio non ho parole, potevi goderti la pensione tranquillo e invece vedo che ti sei imbarcato nell'ennesima operazione ad altissimo rischio, esporsi un po' meno? Fa come me che mi passo le giornate facendo allenamento e camminate, oltre che qualche scopata quando capita. Comunque dall'aria che tira e notando che anche a wall street si stanno imbarcando sulla Russia alla fine dovresti farcela, prevedo tempi lunghi, i migliori auguri.
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
13.41 - SBERBANK RIMPIAZZA VISA E MASTERCARD CON CINESE UNIONPAY
La banca russa Sberbank si appresta ad emettere carte di credito sul circuito cinese UnionPay dopo che Visa e Mastercard hanno annunciato lo stop alle loro operazioni in Russia. Lo riferiscono i media locali spiegando che altre banche russe potrebbero seguire la decisione.




Nel 2015 UnionPay ha superato Visa e Mastercard per valore totale dei pagamenti effettuati dai clienti ed è diventata la più grande organizzazione di elaborazione dei pagamenti con carta ( carte di debito e di credito combinate) al mondo, superando le due. [3] Tuttavia, solo lo 0,5% di questo volume di pagamenti era al di fuori della Cina.



 

laplaz

Forumer attivo
13.41 - SBERBANK RIMPIAZZA VISA E MASTERCARD CON CINESE UNIONPAY
La banca russa Sberbank si appresta ad emettere carte di credito sul circuito cinese UnionPay dopo che Visa e Mastercard hanno annunciato lo stop alle loro operazioni in Russia. Lo riferiscono i media locali spiegando che altre banche russe potrebbero seguire la decisione.




Nel 2015 UnionPay ha superato Visa e Mastercard per valore totale dei pagamenti effettuati dai clienti ed è diventata la più grande organizzazione di elaborazione dei pagamenti con carta ( carte di debito e di credito combinate) al mondo, superando le due. [3] Tuttavia, solo lo 0,5% di questo volume di pagamenti era al di fuori della Cina.




Eh ci metteranno poco a sostituire tutte le carte di credito :D

Dipende tutto solo da una cosa. Se attivare o non attivare le sanzioni che colpiscano il gas (Gazprombank e Sberbank per cominciare). Resto conta niente.
 

frmaoro

il Fankazzista
Missione Usa nel Venezuela di Maduro: ecco come Washington cambia l'elenco dei paesi nemici per fare a meno del petrolio russo e isolare Mosca
 

frmaoro

il Fankazzista
Dopo tre anni di rapporti azzerati, delegazione di alto livello a Caracas che potrebbe rifornire di greggio gli Stati Uniti. Il Cremlino prova a correre ai ripari, ma gli States hanno più carte da giocare. E anche Cuba potrebbe rientrare nell'elenco dei paesi con cui riallacciare il dialogo
 

Users who are viewing this thread

Alto