Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Con il cambio con il rublo più facile smenarci che guadagnarci ...

Anche perché ci sarebbe la corsa a cambiarlo ...

Non ho idea di quanto costi la protezione del cambio in rubli ... ma con tassi al 20% ...

Al mercato nero pare ci vogliano già 300 rubli per comprare un dollaro

Per quanto mi riguarda anche io punto al recupero di capitale e interessi...

Per la precisione il 19 luglio 2022

3.476.500 franchi svizzeri
Lucio non ho parole, potevi goderti la pensione tranquillo e invece vedo che ti sei imbarcato nell'ennesima operazione ad altissimo rischio, esporsi un po' meno? Fa come me che mi passo le giornate facendo allenamento e camminate, oltre che qualche scopata quando capita. Comunque dall'aria che tira e notando che anche a wall street si stanno imbarcando sulla Russia alla fine dovresti farcela, prevedo tempi lunghi, i migliori auguri.

Ultima modifica:
13.41 - SBERBANK RIMPIAZZA VISA E MASTERCARD CON CINESE UNIONPAY
La banca russa Sberbank si appresta ad emettere carte di credito sul circuito cinese UnionPay dopo che Visa e Mastercard hanno annunciato lo stop alle loro operazioni in Russia. Lo riferiscono i media locali spiegando che altre banche russe potrebbero seguire la decisione.

Nel 2015 UnionPay ha superato Visa e Mastercard per valore totale dei pagamenti effettuati dai clienti ed è diventata la più grande organizzazione di elaborazione dei pagamenti con carta ( carte di debito e di credito combinate) al mondo, superando le due. [3] Tuttavia, solo lo 0,5% di questo volume di pagamenti era al di fuori della Cina.

13.41 - SBERBANK RIMPIAZZA VISA E MASTERCARD CON CINESE UNIONPAY
La banca russa Sberbank si appresta ad emettere carte di credito sul circuito cinese UnionPay dopo che Visa e Mastercard hanno annunciato lo stop alle loro operazioni in Russia. Lo riferiscono i media locali spiegando che altre banche russe potrebbero seguire la decisione.

Nel 2015 UnionPay ha superato Visa e Mastercard per valore totale dei pagamenti effettuati dai clienti ed è diventata la più grande organizzazione di elaborazione dei pagamenti con carta ( carte di debito e di credito combinate) al mondo, superando le due. [3] Tuttavia, solo lo 0,5% di questo volume di pagamenti era al di fuori della Cina.

Eh ci metteranno poco a sostituire tutte le carte di credito :D

Dipende tutto solo da una cosa. Se attivare o non attivare le sanzioni che colpiscano il gas (Gazprombank e Sberbank per cominciare). Resto conta niente.

Missione Usa nel Venezuela di Maduro: ecco come Washington cambia l'elenco dei paesi nemici per fare a meno del petrolio russo e isolare Mosca

Dopo tre anni di rapporti azzerati, delegazione di alto livello a Caracas che potrebbe rifornire di greggio gli Stati Uniti. Il Cremlino prova a correre ai ripari, ma gli States hanno più carte da giocare. E anche Cuba potrebbe rientrare nell'elenco dei paesi con cui riallacciare il dialogo

Users who are viewing this thread

Back
Alto