Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
ma se vecchie o nuove non lo so. ma se si mandano armi a una delle parti in conflitto, non equivale a schierarsi? non è simile a una dichiarazione di guerra?
ma se vecchie o nuove non lo so. ma se si mandano armi a una delle parti in conflitto, non equivale a schierarsi? non è simile a una dichiarazione di guerra?
per curiosità ho inserito un ordine sulla GAZ 22 e mi ha accettato l'ordine senza problemi. Non ho seguito bene, ma mi sembrava di aver letto qui che il six aveva bloccato la trattazione. Mi sbaglio?
per curiosità ho inserito un ordine sulla GAZ 22 e mi ha accettato l'ordine senza problemi. Non ho seguito bene, ma mi sembrava di aver letto qui che il six aveva bloccato la trattazione. Mi sbaglio?
... molti intermediari non accettano ordini per problemi di settlement...ma questi strumenti su SiX scambiano regolarmente (con meno contributori)..
saluti
Russia said on Sunday that sovereign bond payments will depend on sanctions imposed by the West over the invasion of Ukraine, raising the spectre of its first major default on foreign bonds since the years following the 1917 Bolshevik revolution.