captain sparrow
Forumer storico
ssperiamo7 marzo 2022 7:53 GMT+1Ultimo aggiornamento 14 minuti fa
La russa Gazprom continua le spedizioni di gas attraverso l'Ucraina allo stesso livello: Prime
ssperiamo7 marzo 2022 7:53 GMT+1Ultimo aggiornamento 14 minuti fa
La russa Gazprom continua le spedizioni di gas attraverso l'Ucraina allo stesso livello: Prime
ma se vecchie o nuove non lo so. ma se si mandano armi a una delle parti in conflitto, non equivale a schierarsi? non è simile a una dichiarazione di guerra?... sono tutte armi vecchie. E comunque piu ne mandano piu quello va avanti.
ma se vecchie o nuove non lo so. ma se si mandano armi a una delle parti in conflitto, non equivale a schierarsi? non è simile a una dichiarazione di guerra?
... molti intermediari non accettano ordini per problemi di settlement...ma questi strumenti su SiX scambiano regolarmente (con meno contributori)..per curiosità ho inserito un ordine sulla GAZ 22 e mi ha accettato l'ordine senza problemi. Non ho seguito bene, ma mi sembrava di aver letto qui che il six aveva bloccato la trattazione. Mi sbaglio?
Russia warns sovereign bond holders that payments depend on sanctions
Russia said on Sunday that sovereign bond payments will depend on sanctions imposed by the West over the invasion of Ukraine, raising the spectre of its first major default on foreign bonds since the years following the 1917 Bolshevik revolution.www.reuters.com
se ho capito bene vi è una clausola su alcuni bond che permette il pagamento in rubli in alternativa