Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Ahahah più facile che internet resti solo per noi occidentali e che l'altro mezzo mondo se ne vada fuori in altra rete. Finita la globalizzazione, il mondo viene spezzato in 2.
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Ban definitivo: Comportamento scorretto, invito a utenti di uscire dal fol per raggiungere un'altra piattaforma - Crossposting (spam)) su più thread - influenza di altri titoli su discussioni che non li riguardano
Quelli del FOL sono un po' matti, non sei l'unico. A me hanno bannato insieme ad altri amici che scrivevano tesi sul mercato dell'arte contrarie a quelle dei galleristi. Poi trovano una scusa qualsiasi per farti fuori perchè sei scomodo. Qui su Investire Oggi c'è meno censura, è una china di tutto il sistema informativo italiano, poi dicono che i democratici siamo noi.
Russia vacci piano, dammi ascolto una volta, esponiti con misura, qui non si sa come va a finire. Ho dei presentimenti che la guerra della Russia la dobbiamo pagare noi, sai quando si scambiano favori tra potenti, noi queste cose non le sappiamo. Biden e Putin si conoscono da tanti anni.
Io conosco il mio settore: oggi in Italia stanno fermando tutte le cartiere. Il gas non si può più comprare, ha prezzi insostenibili. Non so in che modo ce la caveremo, probabilmente riconvertendo a petrolio e carbone, però ci vorrà qualche mese.
Io conosco il mio settore: oggi in Italia stanno fermando tutte le cartiere. Il gas non si può più comprare, ha prezzi insostenibili. Non so in che modo ce la caveremo, probabilmente riconvertendo a petrolio e carbone, però ci vorrà qualche mese.