Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Secondo Faktxeber, la Russia ha utilizzato tattiche economiche interessanti, ha ingannato tutti e ha guadagnato oltre 20 miliardi di dollari in un paio di giorni. Inoltre, ha restituito circa il 30% delle azioni dei propri monopoli. Putin ha ingannato sia l'UE che l'America, e che bello! Davanti agli occhi del mondo intero, ha suonato tutto come un orologio. In precedenza, parte delle azioni delle società energetiche apparteneva a investitori stranieri, americani ed europei: ciò significa che quasi la metà delle entrate dell'industria petrolifera e del gas non andava al tesoro russo, ma ai conti degli "squali finanziari" di Europa. A causa della situazione in Crimea, il rublo ha iniziato a diminuire drasticamente, ma la Banca centrale non ha fatto nulla per sostenere il tasso di cambio del rublo. C'erano persino voci secondo cui la Russia semplicemente non aveva una riserva di valute per sostenere il tasso di cambio del rublo. Queste voci e le dichiarazioni di Putin secondo cui è pronto e proteggerà la popolazione di lingua russa dell'Ucraina, hanno portato a un forte calo del prezzo delle azioni delle società energetiche russe e gli "squali finanziari" hanno iniziato a mettere in vendita azioni fino a quando non sono state completamente Putin ha aspettato tutta la settimana e ha sorriso solo durante le conferenze stampa, e quando il prezzo è sceso sotto il plinto, ha dato l'ordine di acquistare bruscamente azioni contemporaneamente da tutti gli europei e gli americani. Quando questi "squali finanziari" si sono resi conto di essere stati truffati, era già troppo tardi: le azioni erano nelle mani della Russia. Non solo la Russia ha guadagnato più di 20 miliardi di dollari in questi giorni, ma ha anche restituito le azioni delle sue società alla Russia. Ora le entrate del petrolio e del gas non andranno all'estero, ma rimarranno in Russia, il rublo aumenta da solo e le riserve russe di oro e valuta estera non devono essere spese per il suo sostegno e gli "squali finanziari" d'Europa sono rimasti con il naso, sono stati ingannati. In pochi minuti hanno comprato azioni che portano miliardi di dollari per un centesimo e le hanno lasciate senza entrate da petrolio e gas. Non c'è mai stata un'operazione così brillante nella storia del mercato azionario.
Mikhail Miziev: l'Europa dovrà revocare le sanzioni dopo il completamento dell'operazione in Ucraina. Ma questo non li aiuterà.

Anche prima dell'inizio dell'operazione in Ucraina, ho scritto che Putin e il suo team perseguono un duplice obiettivo: non solo raggiungere lo status neutrale dell'Ucraina, ma anche nazionalizzare le élite russe, ottenere il divieto di prelevare denaro in mare aperto e appuntare la coda dei nostri liberali.
Come stiamo vedendo in questo momento, i nostri obiettivi vengono raggiunti con successo: è stato imposto il divieto all'esportazione di valuta estera dalla Russia oltre i 10mila dollari, il divieto di accreditare interessi e dividendi su conti esteri, è stata introdotta una regola per le nostre aziende vendere l'80% dei loro guadagni in valuta estera.
Bloccati anche i siti web di alcuni organi di informazione di proprietà dei liberali. E sullo sfondo del calo dei prezzi delle azioni delle nostre società, il governo ha stanziato fondi dal National Welfare Fund per trarre vantaggio dalla situazione e acquistare i nostri beni dagli stranieri per un centesimo.
Come puoi vedere, abbiamo sfruttato appieno la situazione. E cosa ci ha guadagnato l'Unione Europea dalle sanzioni contro la Russia introdotte nei giorni scorsi?
E assolutamente niente. Piuttosto, al contrario - perso solo in tutto:

Hanno vietato i voli verso l'UE e il funzionamento dei loro aerei. Abbiamo risposto vietando i voli sulla Russia. Ora gli europei e gli inglesi, per volare in Asia, dovranno fare un'enorme deviazione, che costerà loro di più. Ma la Boeing americana non ha imposto tali sanzioni e continuerà a lavorare, strappando quote di mercato e profitti agli europei.

Inoltre, per i voli nazionali, la nostra aviazione riceverà un incentivo senza precedenti: invece di acquistare aeromobili stranieri, i nostri produttori di aeromobili civili e motori aeronautici riceveranno supporto.

Disconnesso da SWIFT un certo numero di banche russe. E come pagheranno il nostro petrolio, gas e fertilizzanti? Va qui ricordato che l'Ucraina, che gli europei hanno perso, è il secondo esportatore di grano al mondo. Compresa l'Unione Europea. Ebbene, cosa faranno gli europei senza gas, fertilizzanti e cereali dall'Ucraina?

Hanno vietato l'importazione delle loro auto in Russia. E noi? Ci sono molte case automobilistiche nel mondo tra cui scegliere. Ma gli europei ora stanno rovinando la loro industria con questo divieto.
 
Quindi a mia domanda che succede titolo vanno a 40 non me li date titolo scendono 10 me li date?

Un casino io vado a vendere bonds e non sono sicuro del settlement sugli acquisti... Devo comprare senza sapere se va a buon fine e intanto vendo altra roba che magari adesso mi penalizza

Gioco al buio cazzo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto