Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

veltroni

Forumer storico
Se puoi evita di vendere ora, magari tra mesi il rublo ritorna a 80, fai un bagno per nulla. Penso che se l'Argentina alla fine ha rimborsato per te le speranze sono molto migliori. Quando finiranno queste operazioni militari poi si troveranno accordi tra i blocchi contrapposti, ci vorrà pazienza.

In buona parte concordo, ma era un piccolo quantitativo per prova e comunque trovo assurdo che un emittente di quel tipo non mi rimborsi
 

m.m.f

Forumer storico
Il divieto di Putin al trasferimento di denaro all'estero (eccetto rubli) è compreso (attualmente) nell'arco temporale dal 1 marzo al 31 marzo.
Personalmente non sottovaluterei il fatto che Gazprom ha pagato la cedola.



...io ho un governativo 2046 5,625 cedola il 4 aprile.Se entro i seguenti gg 7 non la ricevo,quindi entro l'11 aprile comunicherò quì.
 

mantegna

Forumer attivo
Quì qualcuno ha questa?

XS0088543193 Russia 12.75% Put 24gn28

Il Titolo RUSSIA 12.75% PUTABLE 24.06.2028 USD è un titolo di stato sovereign emesso dalla Russia in dollari statunitensi. Il titolo corrisponde cedole fisse, pagate con frequenza semestrale, pari a 12.75% del valore nominale su base annua e prevede il rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 24.06.2028. Il titolo prevedeva l'opzione da parte dell'investitore di richiedere il rimborso anticipato del titolo il 24.06.2008 al 100% del valore nominale.
Put sta per Putin?
 

Vet

Forumer storico
Il Titolo RUSSIA 12.75% PUTABLE 24.06.2028 USD è un titolo di stato sovereign emesso dalla Russia in dollari statunitensi. Il titolo corrisponde cedole fisse, pagate con frequenza semestrale, pari a 12.75% del valore nominale su base annua e prevede il rimborso del 100% del valore nominale alla scadenza, il 24.06.2028. Il titolo prevedeva l'opzione da parte dell'investitore di richiedere il rimborso anticipato del titolo il 24.06.2008 al 100% del valore nominale.

mah….forse intende le signorine russe di facili costumi….che te la danno 24.6.28
 

Users who are viewing this thread

Alto