Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
... Ragazzi io entro in operatività pesante

Chiudo le trasmissioni per un po di tempo alla fine posterò tutto il portafoglio

Ognuno ragioni per sé

Io so cosa fare... Vi leggerò con interesse ma contano solo gli eseguitiVedi l'allegato 646075



.... Si continua anche oggi sempre in acquisto...

Eseguiti e posizione portafoglio alla fine... Devo avere certezze sul settlement

Non replico a richieste vedrete alla fine
Contano solo gli eseguiti
Pmc
Size
 

Diadora

Forumer attivo
Ciao, ho 5 lotti di 2028 $ (in carico a circa 160 con eur/usd 1.25): erano le mie obbligazioni più tranquille, sicure, per me poco meno di un Bund, rendevano qualcosa quando il resto rendeva zero (o poco più se in USD), unico rischio il cambio...
Se permane il pagamento in valuta forte per importi fino a 10.000.000 di rubli, ho calcolato che sono al sicuro (?!) per quanto riguarda le cedole fino ad un cambio rub/usd di oltre 3000:-D, mentre per il capitale oltre 200 sono rubli amari, ma da qui al 2028...

Pax et bonum.
Allora, se non erro, finora ad avere fatto outing qui siamo in 5...io 4 lotti ad un prezzo di carico leggermente più alto del tuo... c'è da dire che li ho da un bel po', quindi ho cedolato...mi sembra anche il tuo caso, consoliamoci così...;)
 

m.m.f

Forumer storico
Ciao, ho 5 lotti di 2028 $ (in carico a circa 160 con eur/usd 1.25): erano le mie obbligazioni più tranquille, sicure, per me poco meno di un Bund, rendevano qualcosa quando il resto rendeva zero (o poco più se in USD), unico rischio il cambio...
Se permane il pagamento in valuta forte per importi fino a 10.000.000 di rubli, ho calcolato che sono al sicuro (?!) per quanto riguarda le cedole fino ad un cambio rub/usd di oltre 3000:-D, mentre per il capitale oltre 200 sono rubli amari, ma da qui al 2028...

Pax et bonum.

Vediamo la mia cedola sarebbe attorno a 4300 euro
 

Vet

Forumer storico
speriamo che il popolo russo vada in una profonda recessione(sicuro),conversione valutaria usd forzosa, rublo a 300 con usd,iperinfl’azione, disoccupazione al 40% e povertà assoluta.
cosi’ iniziano a capire che hanno combinato nel mondo questi assassini

Tieni assai presente che questa volta non hai di fronte l’Iraq o il Venezuela di turno ma la Russia, ci andrei assai cauto nel metterli con le spalle al muro
 

Users who are viewing this thread

Alto