figo!!!
banca svizzera , direttamente nel mercato svizzero o otc per le usd
... Ragazzi io entro in operatività pesante
Chiudo le trasmissioni per un po di tempo alla fine posterò tutto il portafoglio
Ognuno ragioni per sé
Io so cosa fare... Vi leggerò con interesse ma contano solo gli eseguitiVedi l'allegato 646075
Allora, se non erro, finora ad avere fatto outing qui siamo in 5...io 4 lotti ad un prezzo di carico leggermente più alto del tuo... c'è da dire che li ho da un bel po', quindi ho cedolato...mi sembra anche il tuo caso, consoliamoci così...Ciao, ho 5 lotti di 2028 $ (in carico a circa 160 con eur/usd 1.25): erano le mie obbligazioni più tranquille, sicure, per me poco meno di un Bund, rendevano qualcosa quando il resto rendeva zero (o poco più se in USD), unico rischio il cambio...
Se permane il pagamento in valuta forte per importi fino a 10.000.000 di rubli, ho calcolato che sono al sicuro (?!) per quanto riguarda le cedole fino ad un cambio rub/usd di oltre 3000, mentre per il capitale oltre 200 sono rubli amari, ma da qui al 2028...
Pax et bonum.
Ciao, ho 5 lotti di 2028 $ (in carico a circa 160 con eur/usd 1.25): erano le mie obbligazioni più tranquille, sicure, per me poco meno di un Bund, rendevano qualcosa quando il resto rendeva zero (o poco più se in USD), unico rischio il cambio...
Se permane il pagamento in valuta forte per importi fino a 10.000.000 di rubli, ho calcolato che sono al sicuro (?!) per quanto riguarda le cedole fino ad un cambio rub/usd di oltre 3000, mentre per il capitale oltre 200 sono rubli amari, ma da qui al 2028...
Pax et bonum.
anche io con 4 lotti presi a 158 con eur/usd 1.30 diversi anni faVediamo la mia cedola sarebbe attorno a 4300 euro
Dal "Kommersant.ru":
La Banca Centrale ha introdotto una procedura temporanea per la circolazione del contante fino al 9 settembre
Debito estero non esigibile
L'Iran è diventato un ostaggio della crisi ucraina
L'UE vuole tagliare drasticamente le importazioni di gas dalla Russia
Disoccupazione in arrivo
Grande retorica cinese
speriamo che il popolo russo vada in una profonda recessione(sicuro),conversione valutaria usd forzosa, rublo a 300 con usd,iperinfl’azione, disoccupazione al 40% e povertà assoluta.
cosi’ iniziano a capire che hanno combinato nel mondo questi assassini