Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Perché i russi sono i più bravi scacchisti del mondo?

6 risposte

Foto profilo per Luigi Chiappero

Luigi Chiappero

, Studioso e giocatore di scacchi
Risposta data il giorno 1 anno fa · L'autore ha 118 risposte e 16.368 visualizzazioni della risposta

Buongiorno, in primis perchè in Russia gli scacchi sono presi con la massima considerazione ( hanno sempre fatto parte della vita prima nell'URSS e poi in Russia e tutte le Repubbliche Ex URSS , da lunghissimo tempo ) Quindi, grande partecipazione e MOLTITUDINE di giocatori, ( in Italia si gioca a Dama molto più degli scacchi per esempio, in quelle Nazioni il contrario)
La Russia è la sola nazione in cui gli scacchi siano materia obbligatoria nelle scuole con 120 ore di teoria e 60 ore di pratica. Il corso comprende: letteratura, teoria moderna, pedagogia scacchistica, storia, ed un avviamento al problema di scacchi”.
Ovviamente, la RUSSIA avendo centinaia di migliaia di giocatori, anzi milioni,
a disposizione ,il livello e i grandi giocatori sono di più ( certamente adesso la CINA dove gli scacchi stanno avendo un grande seguito, prenderà sicuramente il sopravvento!!!
Storia degli scacchi russi
Questo è un'interessante articolo
Poi , la RUSSIA ha il numero maggiore di GRANDI MAESTRI : 243!!!!
È innegabile che l'Unione Sovietica fosse la superpotenza degli scacchi e la

io a dirla tutta ho comprato a cazzo di cane ieri

ho visto solo oggi il book sul SIX

sparavo bordate da 100-200 500 al colpo

mannaggia a me potevo avere pmc più basso di almeno 4 figure

vabbè è andata cosi ...non capisco mi sono fatto prendere dal buy compulsivo sparando sull'ask

fanculo :sad: colpa mia adesso vediamo se questo fine settimana ....o la settimana prossima...esce quualcosa di rilevante da far skizzare i titoli ...sopra 90

magari:wow:

lo stare fermo per 14-15 mesi mi ha arrugginito ...tutta colpa del sesso

mi ha distolto dai book :oops:
boo.PNG

Putin all'esercito ucraino: "Prendete il potere, autorità di Kiev banda di drogati" | Zelensky: "Forse l'ultima volta che mi vedete vivo"
Kiev è sotto assedio, con i paracadutisti russi nell'area dell'aeroporto mentre i blindati ucraini sono entrati nella capitale per difenderla. Lavrov: "Ci vendicheremo delle sanzioni dell'Occidente"

:DD:

signor russiabond lei è di un cinismo assurdo!
un pò di rispetto per la gente che sta morendo e che si trova in situazioni disperate.
non esistono solo i soldi nella vita!

questo è un forum di finanza
io trado le notizie e gli avvenimenti non faccio il tifo per nessuno solo per il mio portafoglio

per quanto riguarda tutto il resto etica , chiesa , ortodossi , islamici, ebrei ....devi rivolgerti ad altri siti che trattano l'argomento

io sono qui per tradere e fare soldi e fare vedere se perdo o guadagno

al resto i forumisti vanno su altri thread ...non frega un cazzo degli argomenti collaterali frega solo come evolve il portafoglio

hai sbagliato forum thread...se vado a mign.otte massagiatrici ...non mi posso lamentare poi se il linguaggio indica le prestazioni e i prezzi su quei forum

Users who are viewing this thread

Back
Alto