Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Questo forum ha una funzione ignora fantastica, niente a che vedere con quella scarsa e orribile di un altro noto forum.
Perché non la usate se uno vi sta sulle @@?
Scusate se mi permetto di dire la mia anche se non ho un portafoglio milionario e sono un utente sconosciuto.

...più che altro perchè non vanno a fare politica/fanta politica su un altro thread aperto appositamente invece di scassare i marroni quì? Così per capire...chiedo per un amico...

...più che altro perchè non vanno a fare politica/fanta politica su un altro thread aperto appositamente invece di scassare i marroni quì? Così per capire...chiedo per un amico...
Già, io li ho ignorati non appena li ho inquadrati, già la situazione è tesa di per sé, avere pure i disturbatori/moralizzatori della domenica è fastidioso. Però per fortuna la funzione ignora funziona benissimo e mi evita di perdere tempo con sta gente, e posso leggere meglio gli interventi utili e interessanti.

gente, certo che ci andate pesanti con i complimenti. pensavo fossero scatenati sul FOL, ma ve la cavate bene anche qua. non sarebbe il caso di darci tutti una calmata? che facciamo, iniziamo una guerricciola verbale qua? nel più bello che magari fermano la guerra vera? dai che siamo tutti nella stessa barca :accordo::cin::cin:

cavolo, leggere russiabond era sempre un piacere, propongo una mediazione internazionale per una rapida riammissione ed una speciale licenza all'insulto, vista l'eccezionalità del periodo: max 3 insulti al giorno a persona

era con tommy l'unico che dava notizie in maniera continua e con prezzi aggiornati

...e comunque pare che qualcuno da qualche parte stia sostenendo il rublo almeno da 5 giorni ....

Allegati

• Screenshot_2022-03-16-18-59-04-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-03-16-18-59-04-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    422,2 KB · Visite: 67

Users who are viewing this thread

Back
Alto