Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Bloomberg) -- The U.S. Treasury’s restrictions on dealings with Russia’s central bank and other Russian institutions don’t bar that country from making payments on its dollar debt, at least until late May, according to a Treasury spokesperson.

The spokesperson, who asked not to be named discussing the matter, highlighted past Treasury guidance that made the point clear. Some bond-market participants have been questioning whether Russia is legally able to make interest and principal payments on its dollar bonds to overseas investors, in light of the U.S. restrictions on Russian government entities.

The Treasury’s guidance said that U.S. persons were authorized “to receive interest, dividend, or maturity payments on debt or equity of the Central Bank of the Russian Federation, the National Wealth Fund of the Russian Federation, and the Ministry of Finance of the Russian Federation through 12:01 a.m. eastern daylight time on May 25, 2022.”

After that date, a specific license would be needed for U.S. persons to receive payments, according to the guidance.

Russian Finance Minister Anton Siluanov said that there are risks that a dollar coupon payment made on March 14 won’t reach bondholders because the government and central bank’s foreign-currency accounts abroad have been blocked by sanctions, RIA Novosti reported Wednesday.

©2022 Bloomberg L.P.

comunque siamo peggio del bar
ci si offende in questo modo sul personale
poi si lamentano dei nostri politici
rispecchiano la gente
io credo che, ci si debba limitare a parlare dei bond.
io credo che chi non è ucraino non si debba permettere di giudicare gli ucraini:
"anche le donne si stanno arruolando volontarie per aiutare gli uomini a difendere la nostra Ucraina"
Parole di una madre ospitata da un conoscente, fuggita da Kiev con i suoi 3 bambini... ha lasciato tutto e il resto della famiglia è là. Mica chiacchiere da giornali.
Dopo 20gg in cui gli ucraini non mollano credo che sia chiaro che la maggioranza non vuole i russi.
Gli ucraini sanno cosa significa stare sotto il regime russo... nessuno qui lo sa e ci permettiamo di giudicare o dare consigli?
Qui si parla di vita e libertà che noi diamo per scontata o forse non sappiamo più neppure cosa sia, e in momenti come questi dovremmo fare una profonda riflessione... se noi siamo qui è perchè nella storia tante persone hanno lottato e spesso dato la vita per la libertà

Io ho un bond Russia 2033 in rubli che stacca cedola il 7 Aprile; essendo appunto inrubli sono fiducioso di regolare pagamento cedola o visto che per Putin siamo nella " lista nera" non pagheranno..

io credo che, ci si debba limitare a parlare dei bond.
io credo che chi non è ucraino non si debba permettere di giudicare gli ucraini:
"anche le donne si stanno arruolando volontarie per aiutare gli uomini a difendere la nostra Ucraina"
Parole di una madre ospitata da un conoscente, fuggita da Kiev con i suoi 3 bambini... ha lasciato tutto e il resto della famiglia è là. Mica chiacchiere da giornali.
Dopo 20gg in cui gli ucraini non mollano credo che sia chiaro che la maggioranza non vuole i russi.
Gli ucraini sanno cosa significa stare sotto il regime russo... nessuno qui lo sa e ci permettiamo di giudicare o dare consigli?
Qui si parla di vita e libertà che noi diamo per scontata o forse non sappiamo più neppure cosa sia, e in momenti come questi dovremmo fare una profonda riflessione... se noi siamo qui è perchè nella storia tante persone hanno lottato e spesso dato la vita per la libertà

La cosa migliore e' cliccare ignora.
Qui si parla di bond. Russia Ucraina sotto l'aspetto politico, ancor meno i punti di vista personali non centrano qui nulla. Hanno aperto in proposito altro thread.

Cioè qui c’è stato un bordello assurdo di litigate e me lo sono perso.

Piuttosto vorrei chiedere pubblicamente il ban di Luke Hudson, ovvero llukas il quale oltre a diffamare privatamente e pubblicamente, continua a insozzare ogni thread con posizioni provocatorie e di una crudeltà inaudita, arrivando anche a giustificare i genocidi pur di provocare.

Apprezzo l’intervento dei moderatori, sempre molto attenti ed anche comprensivi per dei difetti di forma nel nostro scrivere.
Qui però c’è un caso palese di gravissime violazioni di forma e di sostanza, questo utente va bannato e segnalato alle autorità competenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto