Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Se ne accorge, ma i titoli scambiano solo per pochissimi "eletti".
Son convinto che quando sarà tempo di riaperture per tutti, i prezzi che vedremo saranno altri.
Mi hanno riferito poco fa ... nella migliore delle previsioni la Gaz 22 verrà rimborsata a 100 e la 23 andrà a 95.
Per i comuni normali non rimarrà che salire sul carro delle più lunghe ... una volta che riapriranno.
L'azione Gazprom a Mosca, nel primo giorno di contrattazione, fa circa + 16%.
Per gli ETF dobbiamo aspettare.
Io ho messo qualcosa sul Lyxor, se non viene liquidato a zero, ha ottime prospettive di guadagno quando ritornerà sui mercati.
Del resto l'indice della Borsa di Mosca da un minimo di 2000 punti circa il 24 febbraio (data di chiusura), oggi è già a 2600 punti.
Resto confidente.
Rimborso IFC 5.4.2022 denominata in RuR
notizia di oggi dalla depositaria della mia banca: rimborso avverrà in RuR senza possibilità di conversione in Euro.
Vi risulta?
Trichet è stato il peggiore.
Con Draghi e la Lagarde abbiamo recuperato.
I nostro, comunque, agiscono in un contesto più vincolato, rispetto alla governatrice russa.
Grafico PIL Russia nel periodo della governatrice russa, non capisco perchè dovremmo sognare di avere codesta in Europa.
Il rublo cala anche perchè c'è in corso un corrallito in salsa russa.
Anch'io ho qualcosa del Lyxor in portafoglio per adesso l'investimento lo valorizzo 0.
Chi è riuscito a comprare i bond dovrebbe ringraziare Biden e l'Europa per le loro scelte altrimenti non sarebbero mai scesi così in basso.
Grafico PIL Russia nel periodo della governatrice russa, non capisco perchè dovremmo sognare di avere codesta in Europa.
Il rublo cala anche perchè c'è in corso un corrallito in salsa russa.
Anch'io ho qualcosa del Lyxor in portafoglio per adesso l'investimento lo valorizzo 0. Chi è riuscito a comprare i bond dovrebbe ringraziare Biden e l'Europa per le loro scelte altrimenti non sarebbero mai scesi così in basso. Vedi l'allegato 649023
.... questa non mi sembra un gran che. Ad oggi si e' messa sempre in luce quando apre la bocca, per poi retificare, comunque... In Argentina diede il suo meglio....)
Rimborso IFC 5.4.2022 denominata in RuR
notizia di oggi dalla depositaria della mia banca: rimborso avverrà in RuR senza possibilità di conversione in Euro.
Vi risulta?