Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
C'è la buona notizia della riapertura completa della Borsa di Mosca.
E' già un passo avanti.
Sulla decisione di riaprire l'ETF è questione unicamente del gestore.
Anche qui, spero presto.
Probabilmente servirà un primo "cessate il fuoco" per allentare le sanzioni ... un enorme danno per tutti.
Anche da noi, dopo la guerra d'Etiopia, servirono solo a fortificare il regime che raggiunse il massimo della popolarità.
Nella storia son sempre servite a poco, ma al momento sono inevitabilmente necessarie:
La Russia ha trasferito 102 milioni di dollari per la cedola di Eurobond
Il Ministero delle Finanze russo ha annunciato di aver adempiuto pienamente ai propri obblighi di pagare una cedola di 102 milioni di dollari su prestiti obbligazionari esteri con scadenza nel 2035. Secondo il ministero, il National Settlement Depository ha ricevuto i fondi per pagare la cedola ieri, 28 marzo.
"Pertanto, gli obblighi di servizio dei titoli di Stato della Federazione Russa sono stati pienamente adempiuti dal Ministero delle Finanze russo in conformità con la documentazione di emissione per le emissioni di Eurobond", ha affermato il Ministero delle Finanze in un comunicato stampa .
Problemi con il servizio del debito pubblico in valuta estera sono sorti dopo che i paesi occidentali hanno congelato le riserve russe di oro e valuta estera come parte delle sanzioni in risposta all'operazione militare russa in Ucraina. Il 17 marzo, il ministero delle Finanze ha annunciato che la Russia ha pagato cedole sugli eurobond per 117,2 milioni di dollari Il 22 marzo la Russia ha trasferito altri 65,6 milioni di dollari per una cedola sugli eurobond.
Non so se hai notato che i rendimenti dei titoli di stato tutti si stanno alzando sul rialzo dei tassi fed (come più o meno ovvio, soprattutto i più deboli).
Tieniti sempre informato sui dati attuali sulle rendite delle obbligazioni di stato in Stati Uniti, inclusi la rendita, la quota giornaliera più alta, la più bassa e il cambio% per ogni obbligazione.
it.investing.com
Chi ha comprato il BTP lunghissimo nostrano persino in zona 120/130 l'ha preso intercooler.
Le azioni di VK e Fixprice sono aumentate del 40% e del 29% all'apertura delle negoziazioni alla borsa di Mosca
All'apertura delle negoziazioni alla borsa di Mosca, le azioni VK sono aumentate del 40,47%, le azioni Fixprice - del 28,88%. A causa del forte aumento del prezzo delle azioni di queste società, la Borsa di Mosca ha introdotto un'asta discreta per loro.
Una quota di VK è salita a 415,8 rubli. (entro le 10:45). Alla chiusura delle contrattazioni del 25 febbraio, la carta costava 296,4 rubli. Una quota Fixprice ammontava a 368,1 rubli. (entro le 10:45), il 25 febbraio è costato 287,4 rubli.
La borsa di Mosca ha sospeso le negoziazioni di azioni il 25 febbraio dopo un crollo record del mercato durante l'inizio dell'operazione militare russa in Ucraina. Il 25 marzo, la borsa di Mosca ha ripreso a negoziare in azioni di 33 società russe, il 28 marzo in azioni di tutte le società russe.
Non so se hai notato che i rendimenti dei titoli di stato tutti si stanno alzando sul rialzo dei tassi fed (come più o meno ovvio, soprattutto i più deboli).
Tieniti sempre informato sui dati attuali sulle rendite delle obbligazioni di stato in Stati Uniti, inclusi la rendita, la quota giornaliera più alta, la più bassa e il cambio% per ogni obbligazione.
it.investing.com
Chi ha comprato il BTP lunghissimo nostrano persino in zona 120/130 l'ha preso intercooler.
Il dollaro è sceso sotto gli 88 rubli per la prima volta dal 28 febbraio
All'inizio delle negoziazioni alla borsa di Mosca , il dollaro è sceso sotto 88 rubli/$ - per la prima volta dal 28 febbraio. L'euro è sceso sotto i 96 rubli/€. Allo stesso tempo, dopo la caduta, il dollaro e l'euro si sono rafforzati nettamente.
Le prime operazioni sul dollaro erano comprese tra 89 e 90 rubli/$, secondo i risultati del primo minuto di negoziazione il tasso era di 89 rubli/$ (-75 copechi rispetto al livello della chiusura precedente). L'euro è salito a 98,485 rubli/€ (+1,88 rubli entro la chiusura di lunedì).
Il dollaro allo stesso tempo si è rivelato essere 4,7 rubli. al di sotto del livello dell'attuale tasso di cambio ufficiale, l'euro - di 4,2 rubli. al di sotto del tasso ufficiale.
***
Prosegue il forte recupero del rublo su euro e dollaro, nonostante la diatriba sul pagamento del gas.
Del resto l'analisi dei fondamentali non mente ... nonostante i prezzi che si vedono.