Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

C'è la buona notizia della riapertura completa della Borsa di Mosca.
E' già un passo avanti.

Sulla decisione di riaprire l'ETF è questione unicamente del gestore.
Anche qui, spero presto.
Probabilmente servirà un primo "cessate il fuoco" per allentare le sanzioni ... un enorme danno per tutti.

Anche da noi, dopo la guerra d'Etiopia, servirono solo a fortificare il regime che raggiunse il massimo della popolarità.
Nella storia son sempre servite a poco, ma al momento sono inevitabilmente necessarie:

... questione di punti di vista io applicate a questo modo dissento totalmente nel modo piu' assoluto.
Poi ripeto ognuno giusto pensi a modo suo, al lato pratico non servono a un bel nulla.

Confondi la finanza con la cronaca

Operativamente ho scritto

A me del resto... Non faccio tifo

Quindi non interessa chi vince chi perde chi pareggia

Si tradano gli eventi senza farsi coinvolgere dagli eventi...

L'unico fine ultimo è il nostro arricchimento sua culturale che di ricchezza

Tutto il resto è conversazione non TRADING
Si certo è pura speculazione per il proprio interesse personale, dico solo che è una brutta frase poi ti auguro solo il meglio

Qualcuno ha prezzi operativi
Gaz chf 22/23
Gaz usd 34
Grazie

Adesso +24%

Screenshot_20220329-143526_Chrome.jpg

Questa è una brutta frase :rolleyes:

Che ti aspetti da uno che scopiazza frasi di "gordon ghekko", che si comporta da ludopata e narcisista.
Diventare ricco coi lanci di moneta non è trading e già una volta ha preso obbligazioni coll'intercooler.
Poi dopo che avrà fatto tutti i soldi del mondo se li godranno gli eredi.

Operativamente per chi ha la 2022 è controproducente che si arrivi ad un cessate il fuoco... Perché i corsi salirebbero di almeno un 20-30% da queste quote

Rimanendo l'incertezza con il rimborso a luglio allora si potrebbe rollare sulla 23 a prezzi decenti area 70<

Ho i miei dubbi che troviamo la 23 sotto 70 purtroppo... Al 19 luglio 22 tra poche settimane..

Pazienza :sad:

Se la sfanghi va sempre bene, che incassi 8 o 5 o 4 non ti cambia la vita, comincia a scaricare.

Se la sfanghi va sempre bene, che incassi 8 o 5 o 4 non ti cambia la vita, comincia a scaricare.

Evidente non capisci un caXXo di speculazione

Resterai sempre un mediocre finanziariamente speculativamente parlando

Per essere grande e diventare grande... Di portafoglio

devi pensare in grande

In un forum di finanza spiegare e fare vedere eseguiti e tutto real time da anni e anni non è stato sufficiente ancora a spegnere i vari

Troll.

Ma dico io chi vi cerca chi vi segue ma chi siete... Ma non potete lasciarmi perdere e tradare

Che caxxo volete da me...

Che ti aspetti da uno che scopiazza frasi di "gordon ghekko", che si comporta da ludopata e narcisista.
Diventare ricco coi lanci di moneta non è trading e già una volta ha preso obbligazioni coll'intercooler.
Poi dopo che avrà fatto tutti i soldi del mondo se li godranno gli eredi.

Evidente non capisci un caXXo di speculazione

Resterai sempre un mediocre finanziariamente speculativamente parlando

Per essere grande e diventare grande... Di portafoglio

devi pensare in grande

In un forum di finanza spiegare e fare vedere eseguiti e tutto real time da anni e anni non è stato sufficiente ancora a spegnere i vari

Troll.

Ma dico io chi vi cerca chi vi segue ma chi siete... Ma non potete lasciarmi perdere e tradare

Che caxxo volete da me...

..
Adesso sono a 5.300.000 euro

MtoM

Road to 8milioni a luglio... I troll possono andare a tradare

ARIA CALDA ... L'unica cosa che portano i TROLL

da molti anni è quella di farmi bannare me li porto dietro ciclicamente ce ne sono sempre nel mio cammino di trading e mi fracassano ciclicamente gli zebedei

Molti aspettano silenziosi che salto... Ma gli sta andando male anche questa volta

Ho scritto tempo fa che questa era la grande onda... Erano anni che aspettavo questa combinazione... La grande onda che cavalcata questa in diretta ti proietta nella storia... Chi non l'ha capito non ci capisce nulla di trading

Ca va sans dire...
Screenshot_20220329-150722_Chrome.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto