Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Giusto ieri sera. Non l'ho ancora visto. Spiega benissimo, mi han detto.

purtroppo non spiega.
Di base dice sia che ENI acquista direttamente da gazprom, sia che ENI estrae direttamente e poi vende a gazprom, ma quello che a me interessa è capire come mai se i prezzi dei contratti sono fissi per anni e anni, noi qua dobbiamo subire questa variazione enorme su base mensile...

E questo non viene minimamente accennato...

News
DD7C8893-F702-446E-B2E7-0F3D4487CDB0.jpeg
8BDFEBB6-0C41-4D53-8012-63B0C5B855E9.jpeg

Russian Railways claimed on Tuesday its bonds aren’t in default as it paid its debt on time, but blamed intermediaries for holding up the funds.
The state-owned railway firm, targeted by sanctions after Russia’s invasion of Ukraine, sought to clarify its position after falling behind four bond payments due in the last month. A panel of credit-default swap experts ruled on Monday the company is default after missing bond payments on a Swiss franc bond in March.
Funds never reached the accounts of creditors “due to the actions of intermediary financial institutions that are beyond the control of Russian Railways,” the company said in the statement. “Meeting our payment obligations remains a priority.”
Certo che se le depositarie o il payment agent mi trattengono illecitamente i fondi = default indotto
E quindi veniamo a sapere che anche le ferrovie russe hanno pagato

Certo che se le depositarie o il payment agent mi trattengono illecitamente i fondi = default indotto

Questo e' esattamente cio' che i russi vogliono far credere.....ma non e' cosi'....e' gia' stato ben spiegato pagine fa...

...certo che è così,senza se e senza ma, se mandano dollari,o altra valuta con la quale è stato emesso il titolo.100 x 100.Se giocano a fare i furbi e, mandano rubli su titoli che sono stati emessi in usd,senza che questi abbiano la clausola (tutti quelli emessi dopo il 2014 la hanno) che prevede il rimborso anche in rubli allora il discorso cambia.In quel caso è default.

Ultima modifica:
Questo e' esattamente cio' che i russi vogliono far credere.....ma non e' cosi'....e' gia' stato ben spiegato pagine fa...

...puoi rispiegarla? vuoi dire che non pagano? a me è sfuggita e mi pare strano considerato che ho un bond in usd 2042 .Quindi cerco di fare attenzione su quanto viene evidenziato,oltre a altre indicazioni .

Users who are viewing this thread

Back
Alto