Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Ben detto "tornando al topic".

Io i prezzi OTC li vedo.
Non li comunico perche' , come hai visto , non hanno alcun senso (per dire, la 34 di cui parli a tabella aveva lettera 20, ma sicuramente fino a 25, non per me, non servivano, che senso ha metterli ? Idem per i TDS).
Servono solo, in questo momento, prezzi operativi.
purtroppo operativi su quei due titoli non ne abbiamo, se mi eseguono li posteró. Meglio operare sulle CH che sul SIX hanno prezzi effettivi ma ormai son rimasti solo i piú smaliziati a lottare sul book.

Tornando al topic, ieri tentavo di prendere le XS0191754729 GAZ 2034 $ ma a 20 che era l'ask postato di la non me le han date. Se qualcuno ha dei prezzi OTC e li divulga lo ringrazio anticipatamente. Idem per la Russia 12,75% 2028 XS0088543193.
mi dicono 32/38 per la GAZ e 22/27 per il tds , per me cari entrambi visto come va il fronte

Come detto ridetto fra pochissimo potrebbero prendere due strade diverse

Gazprom

E gli altri...

Finché non ci sarà questa divisione netta i prezzi cazzeggiano

Gazprom non è sanzionata quindi per non pagare lo deve fare volontariamente

Ad oggi

Domani non si sa :D

scusatemi, ma quindi ENI, acea etc, il gas quanto lo pagano?
gli aumenti in bolletta, sono farlocchi??

Quanto lo pagano non lo so.
Il prezzo del gas al consumo è stabilito trimestralmente dall'Autorità per l'Energia (per il mercato vincolato, per il mercato libero dipende dal contratto che hai sottoscritto) sulla base degli indicatori di mercato

Ben detto "tornando al topic".

Io i prezzi OTC li vedo.
Non li comunico perche' , come hai visto , non hanno alcun senso (per dire, la 34 di cui parli a tabella aveva lettera 20, ma sicuramente fino a 25, non per me, non servivano, che senso ha metterli ? Idem per i TDS).
Servono solo, in questo momento, prezzi operativi.
Vento, quello che dici è vero, OTC, finchè non applichi non si può dire che quello è il prezzo...
Però un idea te la fai

Quanto lo pagano non lo so.
Il prezzo del gas al consumo è stabilito trimestralmente dall'Autorità per l'Energia (per il mercato vincolato, per il mercato libero dipende dal contratto che hai sottoscritto) sulla base degli indicatori di mercato

scusate se sono OT, ma è qualcosa che mi interessa molto.

Appunto, gli indicatori di mercato, si basano sul prezzo spot?
In tal caso, se i vari fornitori non acquistano al prezzo spot, fanno un valanga di soldi a nostre spese...

Come detto ridetto fra pochissimo potrebbero prendere due strade diverse

Gazprom

E gli altri...

Finché non ci sarà questa divisione netta i prezzi cazzeggiano

Gazprom non è sanzionata quindi per non pagare lo deve fare volontariamente

Ad oggi

Domani non si sa
:D
Esatto!

La prossima scadenza Gaz, è sulla 2034 in $?

Users who are viewing this thread

Back
Alto