Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
No no, se mandano dollari sei salvo.

Dopo , nel caso, si iniziera' a parlare di ISDA, credit event , accelerazione, trigger sui cds , etc etc


..qualora fosse default sul debito sovrano,la mia scadenza la più vicina a breve lo verifichiamo tutti ,immagino che :

ristrutturano ? probabile
condizioni : cedola al 2 per cento anche meno e allungamento scadenze a 50 anni forse più (di Putin e Nebullina rimarrà il ricordo )
clausola, pagamento previsto a seconda del momento in euro dollari rubli yuan ect ect così sistemano anche questa cosa quì

e,mi fa ridere ( a crepapelle) ,quando, quelli che dovrebbero essere estensori di prim'ordine, che scrivono su autorevoli testate,ma alla fine si rivelano per quello che sono...,quando dicono ,(l'ho letto in ogni dove Blooomberg e Reuters comprese),dovesse fare default poi difficilmente avrebbe facilità a rientrare sui mercati...:-D:-D:-D.Chi si fiderebbe più???:-D:-D:-D

Be, potremmo iniziare da coloro i quali dopo 10 default,ma di esempi ne abbiamo tantissimi ,acquistano debito argentino....li si che c'è da fidarsi....

Alla fine gli fanno anche un favore ,nel durante ingrassano le loro già grasse e grosse riserve e,aprono contratti in tutto il mondo.
 

veltroni

Forumer storico
Scusate ma del bond Russia 7,70 in rubli 2033 isin RN000A0JXFM1 si sa se pagata cedola e poi bloccata da depositaria oppure Mosca non ha pagato?
La mia banca non mi sa rispondere
 

captain sparrow

Forumer storico
Gaz 22 e 23 sono ferme al palo. Scambi al lumicino. Mi sa che ormai fino alla settimana prossima non si muove più nulla. Salvo novità positive o negative entro un paio d'ore.
 

corradotedeschi

Forumer storico
su bondvalue non vedo scambi recenti e un book da verificare di 10/20. In tempi meno cruenti avevo acquistato bond loro
grazie mille gentilissimo, ne ho un po' in portafoglio e me le hanno prezzate a 7!!!!praticamente incomprabile ....pmc 99 prese circa 8 anni fa sempre stati quasi sempre sui 110-120....c'e' la cedola del 16/04 vediamo cosa succede....essendo stata emessa prima del 2014 dovrebbero pagarla in usd...se poi la pagano....mah vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto