Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Io ho un TDS Russia 2033 ,la cedola di Aprile non mi è stata pagata ed è in rubli, non ci capisco proprio, pagano in dollari e in rubli no!

*Walter Bloomberg

@DeItaone

NORWAY SOVEREIGN WEALTH FUND CEO SAYS STAGFLATION IS THE WORST RISK THAT WE COULD POSSIBLY FACE, FUND COULD FALL 40% IN VALUE
Lingua originale: inglese. Traduzione di
L'AD DEL SOVEREIGN WEALTH FUND IN NORVEGIA DICE CHE LA STAGFLAZIONE È IL RISCHIO PEGGIORE CHE POSSIAMO AFFRONTARE, IL FONDO POTREBBE CADERE DEL 40% DI VALORE
finita la pacchia dei guadagni facili si va in trincea scordarsi gli ultimi 10 anni dove chiunque guadagnava

*Walter Bloomberg
@DeItaone

NORWAY SOVEREIGN WEALTH FUND CEO SAYS STAGFLATION IS THE WORST RISK THAT WE COULD POSSIBLY FACE, FUND COULD FALL 40% IN VALUE
Lingua originale: inglese. Traduzione di
L'AD DEL SOVEREIGN WEALTH FUND IN NORVEGIA DICE CHE LA STAGFLAZIONE È IL RISCHIO PEGGIORE CHE POSSIAMO AFFRONTARE, IL FONDO POTREBBE CADERE DEL 40% DI VALORE
finita la pacchia dei guadagni facili si va in trincea scordarsi gli ultimi 10 anni dove chiunque guadagnava
Ma' mi sembrano dichiarazioni un po' avventate ...il mondo non si ferma ne con le sanzioni ne con le guerre ...la stagflazione è difficile che si materializzi ..abbiamo la Fed che alzerà i tassi e taglierà la testa all inflazione è tutta questione di tempistica ...la crescita troverà un nuovo equilibrio

Confermo il rimborso , data odierna, su mio cc italiano del bond emesso dalla Federazione Russa, scadenza 04 04 2022 ISIN xs0767472458.

Come scritto in passato nessun dubbio che se avessero pagato in dollari, con i loro dollari (ne hanno tanti tanti) non congelati, non ci sarebbe stato problema alcuno .
Congratulazioni! Prevedi problemi dopo il 28/5? Ho le Russia 28 12,75, il 16 giugno cedola.

• Russia moved closer to avoiding an historic debt default Tuesday after a clearinghouse processed its bond payments.
  • The Russian Finance Ministry last week said it made $649 million of payments in dollars, having previously attempted to pay in rubles.
  • The money being processed by at least one clearinghouse was a sign that the payments were moving through the system.
Enjoy reading about Markets? Get our daily newsletter delivered to your inbox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto