Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Walter, ma questo autobus charter per Punta Cana lo stai organizzando o no? Russia si è compromesso a provvedere le signorine..... tutte rigorosamente russe
Even if it is likely to be shortlived one (for now)
www.ft.com
Qui si torna a parlare dell'OFAC e della scadenza del 28 maggio.
Nulla di risolutivo, quindi. Purtroppo.
P.s. "register to read"...io l'ho letto senza essere registrato, almeno che io ricordi
Il governatore della banca centrale russa è pronta a sostenere la fusione dei tre principali istituti dell'ex Urss a controllo pubblico, ovvero Vtb, Otkritie e Rncb
Buongiorno a tutti, prima volta che scrivo qui credo, vengo subito allo scoperto: ho 30k Russia 2028 in pancia dal 2015 (di tutte le mie erano le mie preferite per il lauto cedolone pur possedendone solo 3 lotti). Ho letto buone notizie sugli accrediti di cedole in USD su governativi a data di stacco anteriore al mio. Vorrei tuttavia, a prescindere, aprire un conto in Svizzera perché interessato alla compravendita obbligazioni nel SIX (non sono a conoscenza di banche italiane che offrano questo servizio). Ho letto di Credit Suisse ma questa opzione per me è impraticabile perché chiedono di depositare almeno 500k e ciò non rappresenta la mia attuale intenzione. Conoscete altre banche che effettuano questo servizio con soglie di deposito più basse? E ritenete sia possibile spostarvi il proprio dossier titoli dall'Italia? Se sì immagino si porrebbe la questione del passaggio dal risparmio amministrato e della getione minus/plus valenze, o no? Grazie in anticipo a che vorrà fornirmi qualche utile suggerimento