![High voltage :zap: ⚡](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/26a1.png)
️Ustanovleny nuove soglie sui trasferimenti di fondi all'estero per gli individui
Nel corso di un mese di calendario, i residenti russi e non residenti dei paesi amici hanno il diritto di trasferire dal proprio conto in una banca russa sul vostro account o di qualsiasi altra persona fisica all'estero non è più di 50 mila. Dollari o le equivalente in altre valute estere. In precedenza, il limite era di 10 mila. Dollari.
Attraverso le società che forniscono servizi di traduzione di denaro senza aprire un conto, residenti e non residenti dei paesi amici possono ancora essere trasferiti in un mese non è più di 5 mila. Dollari o l'equivalente in altra valuta.
Gli individui - non residenti dei paesi amici, che lavorano in Russia sotto contratti di lavoro o civili, in aggiunta possono anche trasferire fondi da conti russi all'estero, in rubli e valuta estera per un importo di stipendio o commissioni per l'esecuzione di opere e servizi e per fare gli stessi trasferimenti senza aprire un conto.
I non residenti provenienti da paesi ostili che lavorano in Russia sotto contratti di lavoro o di civili, ha permesso di trasferire fondi dai conti russa all'estero in rubli e valuta estera per pagare l'ammontare o tassa per l'esecuzione di lavori e di servizi, e di trasferire all'estero i fondi senza apertura un account. Fino ad oggi, i residenti provenienti da paesi ostili potrebbero elencare solo in valuta estera nella gamma di 10 mila. Dollari dal conto e fino a 5 mila. Dollari senza aprire un conto.
Le restrizioni sono impostate 30 settembre 2022.