Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

a questo punto se la 2022 me la vogliono pagare in rubli non mi offendo:d:

Sul rimborso non ho dubbi... In chf logicamente

Mi sento straottimista...

Ho 60 gg per pensare se cambiarli in euro e comprare altri bonds che nel frattempo "hanno planato" discretamente:lol:

O girarli sulla 2023 Credit Suisse permettendo per, tentare il colpo da 11-12 milioni :p

Buono il cambio tra ieri e oggi... Chf
Screenshot_20220519-133556.jpg

In un certo senso, siamo come le scimmie che pensano che chi ha molti soldi o potere abbia la vita migliore. Tuttavia, la scienza mostra una definizione di ricchezza molto diversa. Questa formula mostrerebbe che la gente media è spesso molto più "ricca" delle famiglie di miliardari. I principali fattori di ricchezza non sono i soldi in eccesso, ma avere una casa emotivamente sicura, legami profondi con i propri cari, sentirsi "abbastanza buoni", e avere persone con le quali possiamo elaborare le nostre esperienze dolorose. Inseguire una ricchezza eccessiva è come cercare di possedere 10.000 bottiglie di ketchup. Dopo averne una o due bottiglie, non migliora molto la tua vita. La prossima volta che sentite parlare di un miliardario con una vita familiare disastrosa, pensate: "troppo ketchup!".

In un certo senso, siamo come le scimmie che pensano che chi ha molti soldi o potere abbia la vita migliore. Tuttavia, la scienza mostra una definizione di ricchezza molto diversa. Questa formula mostrerebbe che la gente media è spesso molto più "ricca" delle famiglie di miliardari. I principali fattori di ricchezza non sono i soldi in eccesso, ma avere una casa emotivamente sicura, legami profondi con i propri cari, sentirsi "abbastanza buoni", e avere persone con le quali possiamo elaborare le nostre esperienze dolorose. Inseguire una ricchezza eccessiva è come cercare di possedere 10.000 bottiglie di ketchup. Dopo averne una o due bottiglie, non migliora molto la tua vita. La prossima volta che sentite parlare di un miliardario con una vita familiare disastrosa, pensate: "troppo ketchup!".
Cos’è la casa emotivamente sicura?

L'Unione europea ha già ridotto sensibilmente la propria dipendenza dal gas russo. Lo ha spiegato la commissaria Ue all'Energia Kadri Simson intervenendo al Parlamento europeo sul piano RepowerEu: "Abbiamo registrato una riduzione della percentuale di gas Russo nel totale del gas utilizzato in Ue che questo aprile è stata del 26% rispetto al 40% del livello dell'aprile dello scorso anno", ha detto.

Comunque questi I prezzi

Con il rimborso della 22 temo che la sirena 2023 a questi prezzi sia difficile da non entrarci dentro...

Chi vivrà vedrà... ;)

Screenshot_20220519-143336_Chrome.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto