Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Sul rimborso non ho dubbi... In chf logicamente

Mi sento straottimista...

Ho 60 gg per pensare se cambiarli in euro e comprare altri bonds che nel frattempo "hanno planato" discretamente:lol:

O girarli sulla 2023 Credit Suisse permettendo per, tentare il colpo da 11-12 milioni :p

Buono il cambio tra ieri e oggi... Chf

La prima volta che ci incrociammo fu sul Venezuela sul FOL (non c'erano i derelitti, salvo un paio di eccezioni, che lo bazzicano ora) una quindicina d'anni fa.
Ricorderai la vecchia tattica : i tremebondi cavalcavano quella che costava meno, i piu' ardimentosi prendevano quella piu' prossima alla scadenza e una decina di giorni prima cambiavano cavallo (con lo stesso nominale, il resto andava da altre parti) e andavano sulla successiva.

La prima volta che ci incrociammo fu sul Venezuela sul FOL (non c'erano i derelitti, salvo un paio di eccezioni, che lo bazzicano ora) una quindicina d'anni fa.
Ricorderai la vecchia tattica : i tremebondi cavalcavano quella che costava meno, i piu' ardimentosi prendevano quella piu' prossima alla scadenza e una decina di giorni prima cambiavano cavallo (con lo stesso nominale, il resto andava da altre parti) e andavano sulla successiva.

... Adesso vediamo con i governativi cosa accade nel frattempo la 22 va all incasso 40 giorni di borsa aperta

All incasso della 22 decido nel frattempo sposto in CS spero entro fine giugno
Se ci fosse un cessate il fuoco o inizio trattative "serie" non riesci a entrare più a prezzi decenti specialmente scadenze sotto 12 mesi

Se posso aggiungere un ricordo ,Russia scelse per l’allin l’unico Venezuela in euro ,già allora si preoccupava del cambio :)

Se posso aggiungere un ricordo ,Russia scelse per l’allin l’unico Venezuela in euro ,già allora si preoccupava del cambio :)
OT
La prima volta osai velatamente mettere in dubbio la sua operativita' (nel senso che non mi sembrava tutto vero al 100%, magari un po' "pettinato") : dopo 28 secondi mi beccai la sua prima lenzuolata .

⚡️The Banca di Russia ammorbidito la procedura temporanea per le operazioni con moneta contante

Dal 20 maggio, le banche saranno in grado di vendere qualsiasi contanti in valuta estera ai cittadini, senza restrizioni, ad eccezione di dollari ed euro.

Le attuali restrizioni sulla vendita di dollari ed euro in contanti rimangono - fino al 9 settembre, i cittadini possono acquistare solo quei dollari e in euro che sono stati ricevuti alle casse della banca dal 9 aprile. In precedenza, queste restrizioni applicate a tutti i tipi di valuta in contanti.

Il permesso di valuta vendita diversa dal dollaro statunitense e l'euro senza limitazioni è dovuta al fatto che le banche hanno saldi di banconote estere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto