Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Se credi nel rimborso della 23
Non hai valutato di girare parte della 22 sulla 23 già adesso? Pari nominale o pari controvalore
Se la 22 rimborsa subito dopo la 23 scatterà molto in su

Credit Suisse sarà operativo da metà giugno penso, ancora un ultima attesa.

Quindi operatività bloccata solo vendita e non vendo

Vediamo i prezzi a luglio, non credo saliranno sopra 60 sulla 23 se non cessa il conflitto... Se cessa e salgono amen... Ne ho più di 5 milioni @ 23

Vediamo l'evoluzione dei prezzi. Lo specchio che ho fatto tempo fa ti fa capire i livelli di gain a seconda dei prezzi sia tenendo che comprando che vendendo... Certamente per ora avrebbe pagato di più stare solo sulla 2022 se va a fine corsa... Cazzeggiava sui 32 area più giorni avrebbe reso 200% a fine corsa mentre la 23 per stare alla pari sullo stesso tempo... Dovrebbe portarsi a 69 il 19 luglio la vedo dura se non cessa il conflitto...

Alla peggio sto fermo e lascio correre la 2023 se i prezzi salgono sopra 60 mi tengo quelle che ho

ma lui ne ha giá una quantitá industriale di 2023, in ottica prudente fa bene a incassare la 2022, poi magari altre 2023 gliele vendo io se salgono troppo

Te falle salire le 2023 che pi mi metto pure io a vendere

Lo spartiacque sarà il cessate il fuoco o no

Se non cessa il conflitto queste sopra 60 non ci vanno le 2023

Russian lender Sberbank on Tuesday said it had made a coupon payment on dollar-denominated subordinated Eurobonds in roubles at the central bank exchange rate.
"Due to blocking sanctions imposed on Sberbank by the United States and United Kingdom, the international financial infrastructure is preventing (Sberbank) from making payments to investors as set out in the issuance documentation," the bank said in a statement.

... adesso ogni volta che scade una cedola vanno avanti cosi?
La scorsa volta che banca avevano usato?
Ripartono i 30 giorni di grazia come fu per la 42, anche stavolta? Probabile
La famosa licenza scade il 25 e non si sa nulla.

Te falle salire le 2023 che pi mi metto pure io a vendere

Lo spartiacque sarà il cessate il fuoco o no

Se non cessa il conflitto queste sopra 60 non ci vanno le 2023
il 6 marzo 23 è ancora molto distante e se non finisce il conflitto dubito anch io che vadano sopra 60 ...con tutti i chiari di luna che ci sono accontentiamoci che ci rimborsino la 22 per la 23 abbiamo tempo per pensarci

gira poco e con spread esagerati, ultima transazione segnata da FINRA pare che son stati 100k a 31,75/37,5 esagerano un po approfittando del mercato bloccato. Meglio operare su quelle in CHF su SIX dove si evitano i broker sanguisuga
Non c’è alternativa, sono posizionato su quella pmc 46 e me la holdo. Grazie

Ultima modifica:
Russia will get pushed closer to a potential default after the US Treasury Department said it will let a key sanctions waiver benefitting American investors expire.
US banks and individuals will be barred from accepting bond payments from Russia’s government after 12:01 a.m. New York time on Wednesday, when a license that has so-far allowed the cash to flow ends, Treasury said in a statement on Tuesday.
“OFAC will not renew the provisions” of the waiver “that expire on May 25, 2022 at 12:01 a.m. EDT,” the Treasury Department said in a statement posted from the Office of Foreign Assets Control. BBG

E'meglio che la Yellen si ritiri in convento, ha il cervello fuso. Transizione ordinata che doveva favorire gli investitori consentendo loro di S-vendere le obbligazioni. A chi secondo lei? al massimo avrebbe favorito la speculazione. Il blocco non danneggia la Russia visto che non ha nessuna intenzione di ricorrere al mercato per finanziare la guerra.
There had already been signs that the Biden administration was unwilling to extend the deadline. At a press conference heading into the Group of Seven finance minister meetings in Koenigswinter, Germany, last week, U.S. Treasury Secretary Janet Yellen said the window existed “to allow a period of time for an orderly transition to take place, and for investors to be able to sell securities.”

CVD

siamo quasi a giugno ma il caminetto va, 1 miliardo al giorno :clap:...chissa' quando finisce il gas !

The Russian Central Bank continues to publish updates on Russia's foreign currency reserves. The net balance varies quite a bit from week to week, but we can see that it was flat from mid-March through mid-April and has been negative for a month at an average outflow of ~$1B/day

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto