Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

E'meglio che la Yellen si ritiri in convento, ha il cervello fuso. Transizione ordinata che doveva favorire gli investitori consentendo loro di S-vendere le obbligazioni. A chi secondo lei? al massimo avrebbe favorito la speculazione. Il blocco non danneggia la Russia visto che non ha nessuna intenzione di ricorrere al mercato per finanziare la guerra.
There had already been signs that the Biden administration was unwilling to extend the deadline. At a press conference heading into the Group of Seven finance minister meetings in Koenigswinter, Germany, last week, U.S. Treasury Secretary Janet Yellen said the window existed “to allow a period of time for an orderly transition to take place, and for investors to be able to sell securities.”
grande Yellen:d: mette in ginocchio la Russia impedendo il pagamento dei debiti. :eek: siamo allo travolgimento della storia del mondo. vediamo come la prendono i colossi di Wall Street

come volevasi dimostrare . rublo troppo forte

si e' incasinato da solo
sta anche bruciando cassa ad un ritmo terribile e ancora sta vendendo energia a pieno ritmo
il fatto che si sia arrogato ancora + poteri in economia e' sintomo di quanto sia tragica
1 anno cosi' non lo tiene senza far capire ai suoi sudditi che razza di operazione speciale ha messo su

grande Yellen:d: mette in ginocchio la Russia impedendo il pagamento dei debiti. :eek: siamo allo travolgimento della storia del mondo. vediamo come la prendono i colossi di Wall Street

Chissa che non serva da lezione e da ora in avanti tanto per iniziare ognuno i propri soldi impara a tenerseli ben stretti a casa propria.
Mi sembra, viste le loro intenzioni bellicose, che riguardo ai soldi detenuti negli USA, i Russi siano stati profondamente stupidi... Strana questa cosa... forse ne manca un pezzo...

vuole saltare la nabiullina

La Duma di Stato si prepara ad ampliare i poteri del Presidente della Russia, dandogli il diritto di imporre quasi tutte le restrizioni al funzionamento del sistema finanziario del Paese. Martedì, il Comitato della Duma sui mercati finanziari ha approvato progetti di emendamento che consentirebbero a Vladimir Putin di introdurre "misure speciali per garantire la stabilità finanziaria" in risposta alle azioni di "Stati ostili".

Putin potrà vietare qualsiasi transazione (compresi i cambi), cambiare la valuta di rimborso degli obblighi, introdurre una procedura di autorizzazione per le transazioni, le transazioni in valuta, compresi i depositi bancari.

Fonte?

Credevo averle viste tutte in vita mia

Con il cambio dei bond di notte degli ISIN in mano alla BCE. Del debito della Grecia sostituiti con altri bonds solo per la BCE e lasciando in mutande anzi senza mutande il sottoscritto uno dei miei tanti fallimenti :D

I vecchi del forum si ricorderanno lo scippo che ci hanno fatto in una notte

Questo blocco delle cedole mi mancava... :D

Finanza creativa...la realtà Non conta nulla

Finanza spettacolo

Ecco perché GORDON GEKKO aveva ragione a lamentarsi ;)

ecco la fonte

Users who are viewing this thread

Back
Alto