Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

... Ci siamo?

:rolleyes:

Intelligence Usa: La guerra è ad un momento cruciale
La guerra in Ucraina è giunta a un punto cruciale che potrebbe determinare il risultato di lungo termine. Lo affermano alcuni funzionari dell'intelligence americana, secondo quanto riporta la Cnn che sottolinea anche come questo momento cruciale potrebbe costringere i governi occidentali a prendere una decisione difficile anche se finora hanno offerto sostegno all'Ucraina a un costo sempre maggiore per le loro economie e per le scorte nazionali di armi.

Screenshot_20220615-111100_Chrome.jpg
Screenshot_20220615-093754_Chrome.jpg
20220615_121448.jpg
20220615_121502.jpg
20220615_121705.jpg

Ultima modifica:
@ Russia, complimenti per le 2 ragazze...
mi sembra giusto: raddoppi il capitale e raddoppi le esigenze...

... Roba per giovani io vado al capolinea dei 60 quest'anno

Mi devo accontentare delle 22-23enni gazprom :p

Sono sotto sorveglianza stretta in questo momento... Della donna "ufficiale"... Mi lascia scattare solo foto :lol:

... In questo momento non in tutti i momenti :cool:

Produzione e fornitura gas: risultati di cinque mesi e mezzo.

Dal 1 gennaio al 15 giugno 2022 Gazprom, secondo i dati preliminari, ha prodotto 226 miliardi di metri cubi. m di gas. Questo è il 6,4% (15,5 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo scorso anno.

Le consegne della società dal sistema di trasporto del gas al mercato interno sono al livello dell'anno precedente.

Le esportazioni verso i paesi non CSI ammontano a 65,6 miliardi di metri cubi. m - del 28,9% (di 26,7 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo stesso periodo del 2021. Gazprom fornisce gas secondo gli ordini confermati.

Le esportazioni di gas verso la Cina stanno crescendo attraverso il gasdotto Power of Siberia nell'ambito di un contratto bilaterale a lungo termine tra Gazprom e CNPC.

Secondo Gas Infrastructure Europe (GIE), a partire dal 13 giugno, le riserve di gas negli impianti europei di UGS sono state reintegrate di 26,2 miliardi di metri cubi. m di gas. Per raggiungere il livello di occupazione del 90% degli impianti di stoccaggio sotterranei, le aziende dovranno pompare altri 37 miliardi di metri cubi. m di gas, e di raggiungere il livello di inizio stagione di prelievo 2019/2020 - 46,2 miliardi di metri cubi. m.

Users who are viewing this thread

Back
Alto