Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
la utility energetica Uniper, una vero e proprio gigante del settore, è letteralmente crollata in Borsa (-23% e ai minimi da 5 anni) dopo il drastico taglio dell’outlook e la pubblicazione di numeri che hanno immediatamente fatto scattare la garanzia governativa di salvataggio. La ragione? La medesima prefigurata da Habeck: a fronte di flussi di gas dalla Russia divenuti pari solo al 40% della domanda, Uniper ha dovuto ricorrere al mercato spot per garantire la continuità del servizio. Svenandosi. I numeri messi in fila da Bloomberg parlano chiaro: al ritmo attuale di circa 30 milioni al giorno, su base annua la perdita cui potrebbe incorrere la utility viaggia in area 11 miliardi di euro.



Ecco perché non sanzioneranno GAZPROM :DD:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
GAZPROM li tiene per le p@@lle...

Ca va sans dire...
Screenshot_20220701-093630_Chrome.jpg
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Produzione e fornitura di gas: risultati del semestre.

Nel periodo gennaio-giugno 2022 Gazprom, secondo i dati preliminari, ha prodotto 238,4 miliardi di metri cubi. m di gas. Si tratta dell'8,6% (22,4 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo scorso anno.

Le consegne della società dal sistema di trasporto del gas al mercato interno sono al livello dell'anno precedente.

Le esportazioni verso i paesi non CSI ammontano a 68,9 miliardi di metri cubi. m - 31% (31 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo stesso periodo del 2021. Gazprom fornisce gas secondo gli ordini confermati.

Le esportazioni di gas verso la Cina stanno crescendo attraverso il gasdotto Power of Siberia nell'ambito di un contratto bilaterale a lungo termine tra Gazprom e CNPC.

Secondo Gas Infrastructure Europe (GIE), al 29 giugno le riserve di gas negli impianti di stoccaggio sotterranei europei sono state reintegrate di 31,9 miliardi di metri cubi. Per raggiungere il livello di occupazione UGS all'inizio della stagione di ritiro 2019/2020, le aziende dovranno pompare altri 40,5 miliardi di metri cubi. m di gas.

Secondo la prima stima preliminare, il consumo mondiale di gas per il semestre 2022 è diminuito di 24 miliardi di metri cubi. m rispetto alla prima metà del 2021. E il consumo di gas in 27 paesi dell'Unione Europea nello stesso periodo è diminuito di 27 miliardi di metri cubi. m. Pertanto, il calo della domanda di gas nell'UE è diventato un fattore chiave nella riduzione del consumo mondiale.

Va notato che le forniture di gas dei gasdotti russi alla Cina sono aumentate del 63,4% in sei mesi del 2022.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
L'Ungheria non continuerà a ostacolare le sanzioni dell'Unione europea se non su questioni vitali di politica energetica, ha affermato il primo ministro Viktor Orban, offrendo un tono più morbido all'Ucraina senza fare concessioni concrete.

Budapest si opporrà comunque a qualsiasi sanzione sulle importazioni di gas naturale, ha detto Orban alla radio pubblica nella sua intervista settimanale venerdì. Tuttavia, non può costantemente "andare contro il flusso del traffico" nel blocco su questioni non energetiche, poiché ciò sarebbe inappropriato in un'unione costruita su "cooperazione, lealtà e fiducia reciproca", ha affermato.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Originariamente Scritto da quiquoqua Visualizza Messaggio


Post scritto da quiquoqua su finanzaonline


Russia permetti un consiglio da un vecchio frequentatore della finanza : non parlarne . Le cose vanno per il meglio quando si mantiene il riserbo e il silenzio, fidati.
Più ne parli peggio eì, questi non sono tempi normali.
Andrà tutto bene, ma parlane il meno che puoi.

Con stima , un compagno di avventura.

Risposta
... Purtroppo per molti anni mi sono sforzato di postare tutto e continuare a rendere pubblica ogni mia tradata...

Spiegare le entrate

Spiegare le uscite

Spiegare gli stop

Spiegare il sottostante

Fare vedere Real time sui book mettendo proprio sui book le size perché qualcuno non credeva agli screen del deposito, spiegando il prodotto, gli intermediari, la tassazione in Italia all'estero...

Niente è sempre la solita storia... Una marea di invidia sui gain

Appena ho un drawdown sulla posizione non essendo un mago e subendo il mercato a decine di forumisti repressi saltano fuori con l'avevo detto, hai visto stavolta lo asfaltano, la fortuna lha abbandonato... Nessuno che va sviscerare capire interpretare la tradata il sottostante il perché il per come con i mercati al collasso io sono a quasi +50%in pochi mesi

È sempre qulo... Non capiscono mai il trade
biggrin.gif


Puoi spiegargli e fargli vedere in diretta sempre tutti ma non ci arrivano

Hai ragione... Posterò l'incasso della 22 e poi spengo le trasmissioni

... Accetto il consiglio di un " vicino di casa"
wink.gif
 

Diadora

Forumer attivo
Originariamente Scritto da quiquoqua Visualizza Messaggio


Post scritto da quiquoqua su finanzaonline


Russia permetti un consiglio da un vecchio frequentatore della finanza : non parlarne . Le cose vanno per il meglio quando si mantiene il riserbo e il silenzio, fidati.
Più ne parli peggio eì, questi non sono tempi normali.
Andrà tutto bene, ma parlane il meno che puoi.

Con stima , un compagno di avventura.

Risposta
... Purtroppo per molti anni mi sono sforzato di postare tutto e continuare a rendere pubblica ogni mia tradata...

Spiegare le entrate

Spiegare le uscite

Spiegare gli stop

Spiegare il sottostante

Fare vedere Real time sui book mettendo proprio sui book le size perché qualcuno non credeva agli screen del deposito, spiegando il prodotto, gli intermediari, la tassazione in Italia all'estero...

Niente è sempre la solita storia... Una marea di invidia sui gain

Appena ho un drawdown sulla posizione non essendo un mago e subendo il mercato a decine di forumisti repressi saltano fuori con l'avevo detto, hai visto stavolta lo asfaltano, la fortuna lha abbandonato... Nessuno che va sviscerare capire interpretare la tradata il sottostante il perché il per come con i mercati al collasso io sono a quasi +50%in pochi mesi

È sempre qulo... Non capiscono mai il trade
biggrin.gif


Puoi spiegargli e fargli vedere in diretta sempre tutti ma non ci arrivano

Hai ragione... Posterò l'incasso della 22 e poi spengo le trasmissioni

... Accetto il consiglio di un " vicino di casa"
wink.gif
Continua invece a postare tutto, qui ci servono notizie, non superstizione. Ti ho già detto che ti ammiro e (leggermente) invidio, essendo purtroppo rimasto incastrato con tds, ma la tua operatività è una lezione pratica utilissima.
Se fossi solo, sarei già andato in CH ad aprire conto con CS. Tra parentesi, sbaglio o anche loro hanno bloccato il trading su Gazprom? :vado:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Continua invece a postare tutto, qui ci servono notizie, non superstizione. Ti ho già detto che ti ammiro e (leggermente) invidio, essendo purtroppo rimasto incastrato con tds, ma la tua operatività è una lezione pratica utilissima.
Se fossi solo, sarei già andato in CH ad aprire conto con CS. Tra parentesi, sbaglio o anche loro hanno bloccato il trading su Gazprom? :vado:


Credit Suisse operativa
 

Users who are viewing this thread

Alto