Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

• 13:47Sefcovic, Ue sta preparando sanzioni contro export oro russo
    L’Unione europea punterà alle esportazioni di oro russe nella prossima serie di sanzioni, come deciso dai paesi del G7 alla fine di giugno. Lo ha indicato il commissario europeo Maros Sefcovic durante una riunione dei ministri degli Affari europei a Praga. Inoltre, l'obiettivo della nuove serie di sanzioni sarà “chiudere le scappatoie” per coloro che aggirano i precedenti round di sanzioni europee contro la Russia. Si sta esaminando «come imporre sanzioni » sull'oro «che è un’importante materia prima di esportazione per la Russia”, ha dichiarato Sefcovic (che è anche uno dei vicepresidenti della Commissione). “Non appena raggiungeremo un accordo a livello di stato membro, pubblicheremo” queste sanzioni, che ne consentiranno l’attuazione, ha affermato. Si tratta del settimo “pacchetto” di sanzioni europee.

ultimo portafoglio :tie:con la 2022 19 luglio dentro ...aspettiamo il rimborso e cedole la prossima settimana

chi vivrà vedrà

poi resta la 2023 ....ma a questo punto incassata la 2022 ...me la prenderò con comodo fino al 9 marzo :car:
rimb.PNG

nemmeno io considero i tds russi et similia un default , altrimenti la mia lista sarebbe un problema

.. se il ritmo prezzi questo, altri rialzi usa e bce in arrivo sommato al contesto inflazione vorrei capire a ottobre se qualcosa avra ancora valore.
Nel durante le agenzie di rating, americane, proseguono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto