Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Nell'incertezza trovare la certezza

Impossibile dovete prendervi dei rischi

Capite da soli cosa comprate a che prezzo in che situazione

Il margine di gain il margine di loss

Volete un cip un cippone volete che la vita vi cambi?

Come? Cambia se perdete o guadagnate

Le situazioni più incasinate e incerte sono le più remunerative

Si scende perché i flussi in uscita sono maggiori e perché ci vuole tempo.. Biddate basso

Ricordarsi che un buon trader finisce di acquistare un trade vincente con prezzi in salita i minimi non li puoi fare quasi mai

Io ho fatto i minimi assoluto su OI fallimento brasiliano prezzi sotto 10 ho acquistato sui minimi

Io ho fatto il minimo in uscita ho venduto suo minimi I bonds mps sub 2028 mi sembra

Russia continuerà operazioni in Ucraina fino a raggiungimento obiettivi - ministro Difesa

MOSCA, 1 marzo (Reuters) - La Russia continuerà le proprie operazioni militari in Ucraina finché non raggiungerà i propri obiettivi, secondo quanto riportato dall'agenzia Interfax, che cita le parole del ministro della Difesa russo, Sergej Shojgu. Shojgu ha detto che l'obiettivo principale di Mosca è proteggersi dalle minacce generate dall'Occidente, e che la Russia non è interessata ad occupare il territorio ucraino.
mi sembra molto chiaro

Vabbè, la tua funziona.

Ricerche online mostrano che anche i gestori dei fondi (ETF) non ci stanno capendo niente (cioè sono in stand by, perché alcuni ETF ovviamente contengono azioni, obbligazioni di stato e corporate, ecc. e cosa colpiranno precisamente queste sanzioni non è ben chiaro).
Ho letto anche un articolo in cui un esperto di transazioni internazionali afferma che il blocco dello swift è una scorreggina e che se uno vuole trovare il modo per pagare ce n'è quanti se ne vuole.
La volontà russa se punire o no gli investitori occidentali con default in catena non è chiaro, ma sembrerebbe (un po') strano.

L'ETF che seguo LU1923627092 sembra bloccato, XS0191754729 e XS0906949523 gazprom non capisco.
intesa me ne ha lasciato comprare,
quota 10,xx

io sono dentro la partita russia con 130k per ora mi fermo ci sono tante altre opportunità vedi ucg e isp per esempio
dopo la campagna in grecia mi sono reso conto che la cosa più importante è non bloccarsi l'operatività

Ultima modifica:
Russia continuerà operazioni in Ucraina fino a raggiungimento obiettivi - ministro Difesa

MOSCA, 1 marzo (Reuters) - La Russia continuerà le proprie operazioni militari in Ucraina finché non raggiungerà i propri obiettivi, secondo quanto riportato dall'agenzia Interfax, che cita le parole del ministro della Difesa russo, Sergej Shojgu. Shojgu ha detto che l'obiettivo principale di Mosca è proteggersi dalle minacce generate dall'Occidente, e che la Russia non è interessata ad occupare il territorio ucraino.
mi sembra molto chiaro
è chiaro si .. se non sbaglio Putin vuole essenzialmente 2 cose :
Che i territori del Donbass e della Crimea vengano riconosciuti ufficialmente annessi alla Russia
Che l ucraina rimanga neutrale
si può o non essere d accordo ma non mi sembra chieda cose assurde ...Zelensky deve decidere se vuole continuare a far massacrare il suo popolo o accettare l accordo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto